Penultimo giorno a Bormio per la squadra di Mihajlovic che da qualche istante è scesa in campo per l’allenamento che precede l’amichevole contro il Varese
È iniziata in modo diverso dal solito la seduta di allenamento odierna del Torino, la squadra granata è protagonista insieme alla sciatrice Roberta Petranzini di uno spot contro la violenza sulle donne, nato da una campagna di sensibilizzazione organizzata dalla Polizia di Stato. Oggi è il penultimo giorno del Torino a Bormio, domani la squadra granata lascerà la Valtellina e partirà alla volta di Lisbona.
Dopo le foto di rito con Roberta Petranzini, la squadra di Mihajlovic ha iniziato gli esercizi di riscaldamento, mentre i portieri stanno lavorando con il preparatore Di Sarno.
Terminato il riscaldamento, Mihajlovic sta ora facendo svolgere esercitazioni tattiche a tutto campo. Daniele Baselli sta invece continuando a lavorare a parte, così come Danilo Avelar.
Buone indicazioni fino a questo momento da parte di Bruno Peres, soprattutto in fase difensiva.
Terminate le esercitazioni tattiche, la squadra granata si sta ora spostando in palestra per continuare lì il proprio allenamento.
Finito il lavoro in palestra, i vari giocatori stanno ora raggiungendo gli spogliatoi. In campo sono rimasti solo i portieri.
Ora anche i portieri hanno raggiunto gli spogliatoi, l’allenamento mattutino è terminato.
Di la’ c’è un articolo con intervista a Beccaria.un buon motivo per leggere toro.it e non toro news.
Ma Baselli cosa ha fatto, dato che svolge differenziato?
Uno tra Bruno e Zappa andrà via.. è secondo me alla fine Zappa potrebbe partire
Comincio quasi a crederlo anch’io.