La squadra si è allenata agli ordini di Mihajlovic: Avelar e Peres a parte, si ferma Maksimovic per una botta al ginocchio
Da qualche minuto a Bormio è iniziata la seduta pomeridiana di allenamento del Toro di Mihajlovic. Il tecnico granata sta ora facendo svolgere alla propria squadra i primi esercizi di riscaldamento, assente l’infortunato Benassi che questa sera tornerà in Valtellina e da domani inizierà la propria fisioterapia.
Terminato il riscaldamento, Mihajlovic ha diviso la squadra in due gruppi che si allenano uno in una metà campo, uno nell’altra. Entrambi i gruppi stanno provando gli schemi offensivi: se ieri il tecnico aveva provato il tridente Ljajic-Belotti-Falque, oggi con i due ex giallorossi sta sperimentando Maxi Lopez. Allenamento personalizzato in palestra per Bruno Peres.
Finiti gli esercizi tattici, Mihajlovic sta ora facendo svolgere ai suoi una partitella a campo ridotto. Ha lasciato la palestra Avelar che sta ora lavorando a parte sul campo.
Qualche attimo di apprensione per Nikola Maksimovic, il difensore, durante la partitella, ha ricevuto un colpo da Obi ed è rimasto a terra per qualche minuto soccorso dallo staff medico. Dopo qualche minuto il difensore serbo è tornato regolarmente in campo.
Nikola Maksimovic è ora di nuovo a terra con la borsa del ghiaccio sul ginocchio sinistro, il difensore è stato costretto a lasciare il campo. Nel frattempo gli altri giocatori stanno svolgendo gli ultimi esercizi di stretching.
Terminato l’allenamento, i giocatori stanno ora lasciando il campo e stanno raggiungendo gli spogliatoi.