Il difensore della Juventus spende belle parole sull’importanza del Grande Torino nel calcio e nello sport italiano
Parole di grande sportività e rispetto quelle rilasciate ieri sera da Leonardo Bonucci, ospite della trasmissione Super Tele di Pierluigi Pardo, in onda sulla piattaforma Dazn. Il giornalista ha voluto ricordare il Grande Torino, proprio nella settimana dell’anniversario della tragedia di Superga, chiedendo al difensore bianconero un commento in merito. “Di sicuro questa settimana è un momento particolare per i granata, ma anche per il calcio e per il mondo dello sport che ha vissuto e che vive il ricordo di quella tragedia – spiega il difensore campione d’Europa a Wembley, che ci ha tenuto a ricordare la fede granata del figlio – “Tra l’altro mio è figlio è tornato da poco dagli allenamenti con la borsa del Toro sotto il braccio”.
– Hai visto figliolo, oggi ho fatto due gol! – Scusa ma me li sono persi, guardavo i tre del Gallo…
Splendida risposta !!!
E’ semplicemente antipatico e, per dirla in termini giuridici: i lucidi intervalli sono irrilevanti.
Il difensore centrale bianconero non mi é mai risultato simpatico a causa di un carattere aggressivo e talvolta fuori dalle righe. Le parole sulla grandezza degli Invincibili sono scontate. Il figlio primogenito Lorenzo, grande ammiratore del “Gallo” Belotti e adolescente “Cuore Toro”, costituisce il peggiore scherzo che il destino ha… Leggi il resto »
il personaggio è assai fastidioso sia come carattere sia per il collegamento alla maglia che indossa eppure ci sono fatti circostanze che possono anche essere trattati con la dovuta “leggerezza”….quindi vedere che porta il figlio a vedere il Toro allo stadio mi sembra una di quelle circostanze ripeto da prendere… Leggi il resto »
Condivido assolutamente la tua analisi.
Diciamo che se il suo carattere aggressivo l’avesse avuto indossando la maglia granata, fuori dalle righe bianconere, l’avremmo trovato tutti più simpatico.
Le parole sul Grande Torino non sono mai scontate e vanno sempre apprezzate.
Ieri sera su Dazn ho avuto la sensazione che Bonucci abbia pronunciato parole di circostanza nel merito.
Ad integrazione della precedente risposta personale riconosco che é possibile che il sottoscritto abbia un pregiudizio nei confronti del personaggio a causa della epidermica antipatia che lo stesso mi provoca.