I felsinei scavalcano la squadra di Juric, oggi può farlo la Juve: ma vincendo i granata staccherebbero l’Udinese
Il Bologna ha lanciato la sfida, battendo la Sampdoria e superando in classifica il Torino. Ora ci sono i felsinei al settimo posto, quello che – Coppa Italia permettendo – darà l’Europa. L’ultimo posto utile per il pass continentale al momento è in mano alla squadra di Thiago Motta, che viaggia con due punti di vantaggio sull’Udinese e aspetta ora che il Toro risponda. La squadra di Juric ha l’occasione di riprendersi quella posizione lunedì sera battendo la Cremonese, ma intanto oggi sarà spettatrice interessata di altri due match, sapendo comunque di avere l’occasione di tornare davanti.
La Juve in campo a La Spezia
Alle 18 a La Spezia la Juventus farà visita alla squadra ligure che ha esonerato Gotti e che aspetta il nuovo allenatore. Una vittoria dei bianconeri significherebbe momentaneo sorpasso anche della squadra di Allegri, che andrebbe a raggiungere proprio il Bologna a quota 32. Prima, alle 15, toccherà all’Empoli provare l’aggancio al Toro: i toscani saranno impegnati nel derby contro la Fiorentina all’Artemio Franchi.
Match ed incastri che rendono la gara tra i granata e la Cremonese di domani sera ancora più importante: se alla vigilia di questa giornata il Toro era settimo ma a braccetto con l’Udinese, una vittoria garantirebbe il settimo posto in solitaria, pur con un vantaggio minimo rispetto alle altre inseguitrici.
https://ww.tuttomercatoweb.com/torino/?action=read&idnet=dG9yaW5vZ3JhbmF0YS5pdC0xNDY4MjU
Interessante intervista a Bachis (Tori Seduti) concordo praticamente su tutto
ma quanto rosicano questi esseri ogni volta che per quanto poco possa essere,le cose soridono al Toro,stanno male poveretti,mai un forza Toro,solo veleno,gobbi mancati solo per caso
Buon giorno Jones.Presumo di rientrare nel novero degli “esseri rosiconi” che per quanto poco….Cerchiamo di essere solo “più realisti del Re”!Per quanto mi riguarda provo solo tanta pena nel dover constatare quanto questa Società ridicola,casualmente denominata Torino UC,ci stia conducendo verso l’estinzione.Leggo in altro post che siamo al 104° posto… Leggi il resto »
👍 👍 👍
io sorrido per quel “ben poco” e non mi importa di non andare da nessuna parte,tifo Toro ed è tutto quel che mi basta,il resto lo lascio ai gobbi mancati,tu ritieniti quello che vuoi
t’indendi molto di gobbi,sempre a rimorchio
applausi Giancarlo.
Sull’ altro sito c’è un articolo sul Robaldo e Fila, te lo consiglio, potrai pettinati lo stomaco con lo stato dei lavori.
Naturalmente tutta colpa del Comune e Fondazione e nn dello fc che deve mettere un po’ di grana……
già letto,adesso che hai fatto la pappa fai il sonnellino,poi la merenda
detto da uno che vive in catalessi e ripete frasi di altri
Mi piacerebbe capire cosa sorride al Toro…. un settimo posto virtuale che diventerà presto ottavo reale… infatti, salvo ulteriori penalità, nel giro, massimo, di tre/quattro partite i gobbi ci saranno davanti. Cosa c’è da sorridere, avendo un presidente anaffettivo e senza alcuna voglia di raggiungere obiettivi sportivi (la cessione di… Leggi il resto »
tu paria per convinzione,sempre imbeccato
Invece di guardare la classifica di questo campionato decaduto, si vada a vedere il Ranking UEFA dove lo fc perde posizioni ad ogni aggiornamento ( 104 ° posto). Se si vuole veramente aspirare a partecipare ad un manifestazione continentale occorre vedere dove si è finiti. Invito tutti a dare uno… Leggi il resto »
Giusto, quest’ anno si va in Champions…… del Bilancio.
Direibene, dai.
Poi in un paio di anni vinceremo scudetto e Champions del bilancio. Direi bene
l’ex portatore sano di QI pari a quello di Einstein (diceva lui) che si presta alla solita pantomima di zerotreini
E ci sta pure comodo!!!
la direibenefc prosegue dritta verso i propri eclatanti obiettivi!!