Dopo l’allenamento del mattino a Bormio, la squadra di Mihajlovic è partita da Malpensa ed è in ritiro in Portogallo per la sfida amarcord con i lusitani
Non sarà solo un’amichevole estiva, Benfica-Toro. C’è molto, molto di più: i tifosi granata sanno che valore avrà questa partita, soprattutto a livello di storia, per ricordare l’ultima sfida del Grande Torino prima della tragedia di Superga. Una partita attesa, nel caldo di mezza estate, per testare i progressi della squadra contro un avversario di tutto rispetto e dalla caratura internazionale.
La squadra di Mihajlovic è atterrata a Lisbona, dove resterà questa notte in ritiro e dove affronterà domani sera, alle 20.45 italiane, la formazione lusitana. Una giornata di grandi spostamenti per i granata, che hanno prima sostenuto un allenamento di scarico a Bormio dopo le due gare consecutive disputate tra ieri e l’altro ieri; poi sono partiti alla volta di Malpensa dove li aspettava il charter con destinazione Portogallo. I giocatori si potranno riposare questa sera, per poi tornare domani a lavorare e a pensare, subito, alla partita contro il Benfica. Un’amichevole, sì. Ma non troppo.
Spero che il sito societario possa mettere in rete il video suntivo come per le altre partite.
giusto appunto c’è la diretta su La7 guarda che coincidenze!
Finalmente. Erano mesi che si aspettava una partita del genere.
Daremo l’anima…non ho dubbi ……..TOROOOOOOOOOOOOOO