A Superga è stato letteralmente sommerso dall’affetto dei tifosi: tutte le emozioni del 4 maggio avranno di certo lasciato un segno in Belotti
Come abbia trascorso la serata di ieri Andrea Belotti non lo sappiamo, c’è però da scommetterci che almeno per un istante avrà ripensato a quell’incredibile quantità di affetto ricevuta prima al Filadelfia e poi a Superga. All’amore dei tifosi il Gallo è abituato, per tutto l’anno ha sentito levarsi cori dalla Maratona anche quando era in tribuna perché infortunato; a Superga è stato però letteralmente sommerso dall’affetto di tifosi e tifose di ogni età che gli hanno chiesto selfie, autografi ma soprattutto di restare al Torino.
Belotti sommerso dai tifosi
Se non fosse stato per gli addetti alla sicurezza, che di peso hanno trascinato Belotti sopra il pullman della squadra, il Gallo probabilmente sarebbe ancora adesso sul piazzale di Superga ad accontentare fino all’ultimo dei tifosi, a continuare a firmare autografi e fare foto, a prendersi ogni secondo di amore e restituirlo con un sorriso o una firma su un foglio, su una maglia o quant’altro.
Torino, Belotti: presto la decisione finale
A breve sapremo cosa ne sarà di Belotti, se deciderà di rinnovare il contratto e restare al Torino o se invece andare via a parametro zero: la scelta sarà fatta a mente fredda, valutando ogni aspetto, anche quello che perderà in termini di calore e affetto da parte della gente. Non sappiamo quanto la giornata di ieri possa incidere sul suo futuro, né se deciderà di raccogliere la sfida lanciata da Don Riccardo Robella (restare per fare grande il Toro), ma un segno questo 4 maggio glielo avrà certamente lasciato. Il giorno dopo una piccola speranza in più che il Gallo possa restare ce l’hanno anche i tifosi. E anche Cairo inizia a sperarci davvero.
Superga può cambiare la sua decisione? ….anche no speriamo!
gobbo-AT72 non manca di farcisapere in anteprima il pensiero-gobbo
Non
si può che ringraziarlo per questo
Belotti deve decidere se fare il re in una squadra di metà classifica o se fare la riserva in una squadra che partecipa alle coppe europee. Sono sicuro che dentro di lui ci sia un dibattito tra cuore (Toro) e logica ( andarsene). Avessimo una squadra che ogni tanto va… Leggi il resto »
Sei sicuro vada a fare la riserva al Milan? Forse al Real può farla.
tu sei sicuro del contrario? ma soprattutto lui è sicuro del contrario?
Credo che ciò che conti in questo caso siano le alternative sul piatto ed un progetto. Di un progetto manchiamo da anni ma in questo senso l’arrivo di Juric ha cambiato di molto le carte in tavola, ed in meglio. Il resto dipende dalle altre offerte ricevute, fino ad una… Leggi il resto »