Dal ritiro della nazionale, la conferenza di Belotti: “Con il Toro puntiamo all’Europa, Pellè e Balotelli sono grandi giocatori”
E’ in corso la conferenza stampa Andrea Belotti, dal ritiro della nazionale in preparazione della sfida contro il Liechtenstein, valevole per le qualificazioni ai mondiali di Russia 2018. Il Gallo ha parlato del suo momento in maglia granata “Con il Toro puntiamo all’Europa, devo tanto alla società e mi impegnerò al massimo per aiutare la squadra a centrare l’obiettivo. Il titolo di capocannoniere è possibile, anche se prima di tutto viene la squadra. Ho la fortuna di avere dei compagni che mi aiutano a segnare.”, prima di affrontare la questione nazionale ed il percorso di avvicinamento al prossimo incontro.
“Noi giovani siamo pronti a prenderci la nazionale, ce ne sono tanti di valore e lo stanno dimostrando. Ringrazio il ct per le belle parole che ha speso per me e Immobile, ma dovrò meritarmele sul campo. Giocare per la nazionale è un sogno, invito tutti i giovani calciatori a coltivare come me questa ambizione”, ha proseguito l’attaccante.
“Balotelli e Pellè sono grandi giocatori, non credo affatto che siano fuori dal giro della nazionale. In ogni caso è l’allenatore a prendere le decisioni. Giocatori come Buffon, Bonucci e De Rossi, ci hanno da subito aiutato ad inseririci al meglio nel gruppo”.
Bischero fanno le coppe ma come e a che prezzo? Figure di merda internazionali e campionato da comprimari. Spendendo in sacco di soldi, mica qualcosa in più. Risultati deludenti e cazziatoni e limitazioni al mercato e alle rose da parte dell’Uefa. Mi sembra evidentissimo che la strada giusta non sia… Leggi il resto »
Allora ti faccio una domanda mimmo.visto tutto quello che hai detto opinabile o meno non credi che sia arrivato il tempo dell azionariato popolare con i tifosi che controllano il club?infondo se il passivo a bilancio non è contemplato e i club si devono autofinanziarsi cosa ce ne facciamo di… Leggi il resto »
Ma npn è questione di azionarato popolare p meno secondo me. Il sistema va prima reso equo. Vanno cambiate le regole sulla sicurezza negli stadi (uno steward non puo perquisire oggi, per fare un esempio). Insomma vanno create le condizioni affinché il calcio diventi business e spettacolo insieme. Oggi in… Leggi il resto »
@ tabela e quindi?!? Che facciamo? Tanto x i 4 gatti di tifosi che siamo quello che fa la societa e’ grasso che cola..
Quindi siamo in mano ad Urbanetto, sperando che prima o poi investa TUTTO quello che ha incassato in questi anni , con cui si potrebbe fare una squadra tipo la viola che tutti gl’ anni fa l’ EL.
Tornando alle clausole rescissorie, ci fossero state su peres e maksimovic, col cavolo che se ne sarebbero andati in prestito quest’anno, forzando la male, almeno il secondo, in modo vergognoso.
Sarebbero andati via cmq gigi.entrambi avevano contratti lunghi e puntando i piedi sarebbero partiti.minchia uno ha pure abbandonato la squadra…