Raoul Bellanova ha lasciato incredibilmente il Torino in estate. Adesso all’Atalanta gioca e fa bene e affronterà i granata
Contro l’Atalanta il Torino è alla ricerca della continuità. Potrebbe infatti arrivare il 6° risultato utile consecutivo. Ma non sarà facile contro la 3^ forza della nostra Serie A. In vista di questa partita, c’è un osservato speciale: Raoul Bellanova. Per la prima volta, il classe 2000 affronta la sua ex squadra, il suo passato. Il giocatore ha lasciato il Toro incredibilmente in estate per 25 milioni di euro. Anche a insaputa di Vanoli stesso. Con Juric aveva fatto una stagione da record con 37 partite giocate, 1 gol e 7 assist. Nessuno meglio di lui, tanto da andare a fare l’Europeo con l’Italia.
Al top anche con Gasperini
Il giocatore è in forma e sta facendo molto bene. Era quasi una cosa scontata, vista la forza del ragazzo, le sue condizioni fisiche e il fatto che il gioco di Gasperini è molto simile a quello di Juric. In Champions League ha giocato 6 partite su 6 con 1 assist e 1 cartellino giallo. In Serie A invece, 1 partita e 1 assist con il Toro. Poi con la Dea 20 partite con 6 assist e 2 cartellini gialli. Bellanova gioca a destra, mentre a sinistra c’è Ruggieri. Poi c’è anche Zappacosta, che può giocare su entrambe le fasce.
La contestazione non si è più fermata
La sua cessione è stata molto significativa. Dopo quella di Buongiorno, quella di Bellanova all’ultimo giorno di mercato ha fatto infuriare i tifosi. Ma non contro il giocatore, contro la società. In particolare contro il presidente Urbano Cairo. Pochi giorni dopo la cessione, la 2^ giornata di Serie A metteva di fronte proprio Torino e Atalanta. Gasperini non ha convocato Bellanova, per tutelarlo. Prima della gara, c’è stata una grande contestazione contro Cairo con tanto di corteo a cui hanno partecipato oltre 15000 persone (quasi uno stadio intero). Da lì in poi, la contestazione non si è più fermata. Anzi, è andata crescendo in città.

E niente…come la💩galleggiano e vengono a galla dopo un po’ di tempo quelli a libro paga della 💩🤡🐷 di masio…
Il saputello qui, quello che litiga con tutti dicendo simpaticamente di usare il cervello o collegare due neuroni si affanna nella sua lotta per dimostrare che il cairo non è uno sporco affarista o peggio ancora un ladro ma semplicemente un demente, perchè butta i soldi nel cesso…..e quindi??? Chi… Leggi il resto »
serve , e se non comprendi il motivo dimostri quello che dico….. se porti la protesta su argomenti idio.ti chi ha 3 neuroni nella testa non ti segue…. mentre per la maggior parte dei motivi che hai citato la protesta ormai deve essere costante e il più possibile diffusa….tutto chiaro?… Leggi il resto »
Macchè caciara, lo ripeto perchè forse non ci arrivi: tu vuoi dimostrare che non è un ladrone ma un’altra cosa che finisce sempre in one…bè se questo ti dà soddisfazione ok, che ti devo dire…se poi invece vuoi far passare il verme per un filantropo che elargisce denari a destra… Leggi il resto »
Bravo allora fermati sulla frase finale non usare argomenti che non conosci… perchè nell’altro post lo facevi eccome …visto che non ti interessa documentarti (poi mi dici dove io abbia scritto o detto che sia un filantropo) , continua GIUSTAMENTE a scrivere che vuoi che se ne vada , ma… Leggi il resto »
Saputello gli argomenti dei quali parlare li decido io e non me li faccio certo dire da te, a questo punto poi mi hai abbastanza rotto i co.glioni, per cui se hai voglia di continuare la tua ostinata battaglia per riabilitare il nome del cialtrone fai pure, non me ne… Leggi il resto »
Ha preso letteralmente per il k..o tutti gli allenatori, da Sinisa a Giampaolo, da Mazzarri a Juric e ora Vanoli. A Juric ha smantellato la rosa ogni anno vendendgoli o non riscattando i vari Bremer, Praet, Pjaca, Miranchuk, Mandragora, Pobega, Brekalo, Singo, Lukic, Aina, Belotti, e non so chi dimentico….A… Leggi il resto »