L’esterno è arrivato ieri a Pinzolo, questa mattina ha già lavorato col gruppo, prima in palestra poi in campo
nostro inviato a Pinzolo – Arrivato nella serata di ieri, subito in palestra questa mattina alle 9.30. Raoul Bellanova era atteso dai tifosi – tanti sono in attesa di una foto o di un suo autografo – ma pure da Vanoli, che nel corso del primo allenamento per l’esterno non ha di certo risparmiati il numero 19. L’ex Inter ha lavorato prima in palestra insieme ai suoi compagni, poi quando Vanoli e il suo staff hanno cominciato con gli esercizi col pallone e con le prove tattiche, Bellanova è stato da subito coinvolto.
Il metodo Vanoli: Bellanova subito coinvolto
Vanoli lo ha da subito coinvolto, come se lavorasse con lui dal primo giorno al Filadelfia. E Bellanova, pur ancora non al meglio del suo stato di forma dopo il permesso dovuto agli Europei, si è messo a disposizione, non risparmiandosi. Esercizi tattici che lo hanno coinvolto direttamente, in una mattinata in cui ha potuto anche assaggiare il metodo Vanoli. L’allenatore lavora personalmente su ogni dettaglio insieme al suo staff e le sue “urla” di incitamento non risparmiano nessuno. E a Bellanova dà tante indicazioni, in modo da far sì che possa subito entrare nei ritmi e acquisire la mentalità che il tecnico vuole trasmettere.
Daje 💪
Speriamo che trovino un altro sistema per lanciarlo visto che dopo un po’ di partite che aveva fatto molto bene gli avversari avevano capito come disinnescare la sua fuga in fascia dopo il triangolo col centrocampista.
Si. Il suo gioco l’anno scorso era banale, scontato e quindi prevedibile. Come quello del Toro tutto. Raoul ha una mente vivace: va sfruttata bene