Brian Bayeye, calciatore del Torino in prestito all’Ascoli, è stato convocato per la Coppa d’Africa 2024 dal Congo
Buone notizie per Brian Bayeye, esterno del Torino in prestito all’Ascoli. Il calciatore, nato in Francia a Parigi, è stato convocato per la Coppa d’Africa dal Congo. La competizione si svolgerà in Costa d’Avorio, dal 13 gennaio all’11 febbraio 2024.
Commento a parte del solito 0.3ino, impegnato a odiare TUTTI i giocatori granata, atteggiamento chiaramente gobbo, (qui sotto abbiamo 0.3river, per servirvi!!) Bayeye sembra stia facendo un campionato dignitoso, dimostrando per lo meno qualcosina Tra l’altro giocando in squadra disastrata, che ha già cambiato allenatore e che non rappresenta un… Leggi il resto »
Grande il trenino di Catanzaro o come ca.zzo lo chiamavano, tutti a vedere il congo su la7
Bayeye non è Cairo. Il tifoso del Toro dovrebbe insultare Cairo e fare il tifo per i ragazzi del Toro. Se si impegnano, se sono seri) Ma 0.3river evidentemente è uno zerotreino Lo zerotreino odia e insulta a turno tutti i nostri Chi insulta i nostri è gobbo Quindi 0.3river… Leggi il resto »
Ecco, magari in Congo c’e’ un sito che fa per te, proprio del tipo di quello su cui volevi andare a scrivere. Perche’ non vinci il tuo razzismo e non ci vai?
Direibene, dai.
Che cosa dici? Bayeye puo’ allenarsi al RoNaldo, oppure deve accontentarsi del RoBaldo?