Nonostante l’alto minutaggio riservato a gran parte della rosa, Juric non ha considerato molto Bayeye nelle due amichevoli
Archiviato il ritiro di Pinzolo, il Torino è tornato ad allenarsi in cittĂ . Sono stati giorni molto intensi ed interessanti, quelli trascorsi dalla squadra in Trentino, per via delle due partite giocate e dei tanti allenamenti. Partite che, inoltre, hanno dato molti spunti a Juric e al proprio staff. Tanti giocatori messi in mostra, tanti giovani provati. Alcuni, però, sono rimasti scontenti dal basso minutaggio riservato dall’allenatore croato. Tra questi c’è, ad esempio, Brian Bayeye. L’esterno francese è stato tra i giocatori della prima squadra ad aver giocato meno minuti nelle prime due gare stagionali del Toro, e il suo futuro adesso sembra essere sempre piĂą lontano dal Grande Torino.
Bayeye, futuro lontano dal Toro
L’ex Catanzaro, che giĂ nella scorsa stagione era stato relegato in panchina il piĂą delle volte da Juric, non sembra rientrare nei piani nĂ© dell’allenatore nĂ© della societĂ . L’arrivo di Bellanova, titolare fisso e consolidato della fascia destra, e la permanenza ormai molto probabile di Singo, hanno chiuso tutte le porte al giocatore francese, che se non vorrĂ ripetere la scorsa stagione dovrĂ partire. Il terzino ha messo insieme solamente 45 minuti nelle due sfide contro FeralpiSalò e Modena, sintomo che non viene visto dall’allenatore come un giocatore in grado di poter dare una mano alla squadra. E allora, Davide Vagnati dovrĂ mettersi al lavoro per trovare il prima possibile una sistemazione al giocatore, se non a titolo definitivo, almeno in prestito.
Ma lui può essere considerato uno zeroterzino?
Tutto il rispetto per il ragazzo che sicuramente è uno che si è sudato la carriera a differenza di Pellegri. Però una squadra ce l’aveva lo scorso anno, bastava lasciarlo lì. Ora invece devi perdere tempo per trovargli la squadra quando dovresti concentrarti su altre operazioni. Sono le controindicazioni della… Leggi il resto »
Perchè non sono sbagli, ma operazioni mirate.
Ah ecco.
Bel cecchino
Prova a darlo all’asti