Focolaio nel Torino: tre nuovi positivi nel club granata. A rischio la trasferta di Bergamo. Quel precedente di Lazio-Torino…
Il Torino attraverso una nota ufficiale ha comunicato che tre membri del gruppo squadra sono risultati positivi al Covid. Dopo che Verdi è tornato negativo sono sette i positivi all’interno del club granata. Questi nuovi casi mettono a rischio la partita Atalanta-Torino. L’ASL infatti potrebbe bloccare la partenza dei granata per Bergamo. Come successo nello scorso campionato, per essere più precisi a marzo, quando il Toro era alle prese con un focolaio e di conseguenza l’autorità sanitaria locale non fece partire i granata per Roma in vista della sfida contro la Lazio. La partita fu poi recuperata prima dell’ultima giornata dello scorso campionato. Ma non solo la partita tra il Toro e l’Atalanta è a rischio. In queste ultime ore sono aumentati i casi di positività all’interno della Serie A e il Covid continua a spaventare. Tanto che l’ASL di Salerno ha bloccato la Salernitana dopo i nove contagi, disponendo la quarantena per il gruppo squadra (di 5 giorni per i non vaccinati, di 10 giorni per i vaccinati). I campani hanno chiesto alla Lega Serie A il rinvio della partita contro il Venezia.
Tutte le squadre di serie a hanno almeno un positivo tranne una. Indovinate quale?! A lazio
“Ma non solo la partita tra il Toro e l’Atalanta è a rischio. In queste ultime ore sono aumentati i casi di positività all’interno della Serie A e il Covid continua a spaventare”
E le ASL decideranno entro stasera o addirittura entro domattina…?
In un mondo normale, fermerebbero il campionato per 15 giorni, farebbero passare il momento peggiore e ripartire nero poi. Ma qui si parla solo di soldi. Il resto frega un cax a nessuno. Chiedono di non fare assembranenti e aprono gli stadi! Chiunque vada allo stadio vede. che distanziamento c’è… Leggi il resto »
Hai ragione. E pensa alla scuola con le finestre aperte seduti al gelo. Questi son tutti dementi. Il campionato dovrebbe essere sospeso e stop. Chi se ne frega delle Tv e di Dazn che tra l’altro rendono un pessimo servizio, asservite come sono.
L’emergenza covid per chi ci governa è sempre stata (salvo forse i primi due mesi) essenzialmente un’emergenza economica prima che sanitaria. E’ del tutto evidente anche dalla gestione di questo periodo di festività natalizie. Non sto qui a discutere se sia giusto o sbagliato, è un problema complesso, ma è… Leggi il resto »