A causa dei tanti casi di Covid nella squadra granata, l’Asl ha bloccato la partenza del Torino per Bergamo
L’ASL di Torino ha vietato al Toro la trasferta in casa dell’Atalanta a causa delle positivitĂ al Covid riscontrate nelle ultime ore. Sono infatti saliti a sette i contagiati totali tra giocatori e staff all’interno del club. I granata non possono quindi disputare la sfida in trasferta contro l’Atalanta, prevista per domani alle ore 16.30. Non è però l’unico match che verrĂ rinviato: anche Venezia-Salernitana è infatti stata spostata a data da destinarsi a causa della decisione dell’ASL campana, che ha bloccato gli altri granata di Serie A. Restano a rischio anche Juventus-Napoli, Spezia-Verona e Fiorentina-Udinese.
Ultime notizie… “Ci sarĂ un nuovo protocollo per la Serie A in ambito Covid. PerchĂ© la riunione del Consiglio di Lega ha portato a stilare un nuovo regolamento in stile UEFA: si potrĂ giocare con 13 giocatori disponibili, di cui un portiere. Ci sarĂ l’obbligo di giocare, pescando eventualmente dalla… Leggi il resto »
Intanto oltre al Toro sono giĂ saltate le gare di Inter, Salernitana e Udinese. Siamo a 4.
Dovrebbero fermare anche il Napoli e il Verona
Domanda da profano..ma in premier funziona anche cosi? Il discorso asl intendo..
In premier tutte le partite rinviate durante le feste lo sono state per decisione della federazione e non del medico di turno.
Infatti per me è giusto che decida solo una componente..in questo caso magari la lega..perché allora decideranno sempre le asl e a questo punto che decidano per la sospensione momentanea di un paio di mesi e bon