Il racconto in diretta dell’allenamento del Torino dal ritiro estivo di Pinzolo agli ordini di Paolo Vanoli
nostro inviato a Pinzolo – Il Torino torna in campo agli ordini di Paolo Vanoli per una seduta di allenamento mattutina. I granata stanno preparando la gara amichevole contro la Cremonese, in programma sabato alle 16:00. Sarà l’ultimo impegno prima di lasciare Pinzolo.
Torino: la diretta dell’allenamento del pomeriggio
Ore 18.40 Quattro dei cinque giocatori rientrano, resta solo Ché Adams per fare lavoro ulteriore col preparatore
Ore 18.27 Tanti applausi per Adams ogni volta segna un gol durante le esercitazioni.
Ore 18.15 Esercitazioni tattiche sul campo secondario, sono presenti in campo Paleari, Adams, Bayeye, Njie e Casali.
Ore 18.00 Sono arrivati ora Ricci e Bellanova, questo pomeriggio sono presenti solamente alcuni giocatori al campo. C’è anche il neoacquisto Adams.
Ore 17.45 Colloquio in corso tra Vagnati e Vanoli
Ore 17.30 Al campo Pineta è arrivato anche il direttore tecnico Davide Vagnati.
Torino: la diretta dell’allenamento del mattino
Ore 12.40 Finisce l’allenamento mattutino.
Ore 12.16 Adams sta ora lavorando a parte con il preparatore atletico per ritrovare la miglior condizione.
Ore 12.10 Ora nuova esercitazione tattica basata sul pressing. Gruppo diviso in due squadre.
Bianchi: Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Bellanova, Tameze, Ricci, Ilic, Lazaro; Sanabria, Zapata.
Granata: Dembelé, Dellavalle, Sazonov, Balcot; Linetty, Ilkhan; Karamoh, Horvath; Njie; Pellegri
Ore 11.45 Proseguono le esercitazioni tattiche sulla fase offensiva che coinvolgono molto gli esterni di centrocampo. Primi gol con la maglia granata per Adams.
Ore 11.25 Applausi per Zapata che segna in mezza rovesciata
Ore 11.23 C’è anche il neoacquisto Adams in campo
Ore 11.19 Vanoli sta facendo provare gli schemi offensivi, incitando costantemente gli attaccanti. “Fai gol” continua a ripetere il mister.
Ore 11.15 La squadra si è ora spostata sul campo principale, dove stavano lavorando in precedenza solamente i portieri con il loro preparatore
Ore 10.50 Vanoli sta ora facendo effettuare alcuni esercizi con il pallone.
Ore 10.35 La squadra ha lasciato la palestra, compreso Ché Adams. Torello per il gruppo principale mentre Ché Adams e Pellegri lavorano con il preparatore.
Ore 10.33 Savva e Gineitis continuano a lavorare a parte: corsa per i due giocatori in ripresa dai rispettivi infortuni. Poco dopo si spostano in palestra.
Ore 10.15 Finita la riunione tecnica. I portieri sono ora in campo con il preparatore, il resto della squadra è in palestra. C’è anche Ché Adams.
Ore 9.30 La squadra è arrivato al campo Pineta di Pinzolo e ha iniziato l’analisi tattica: è in corso infatti una riunione tecnica che precederà il lavoro sul campo.
Gli zerotreini che vorrebbero suggerire a Vagnati i giocatori da acquistare (“vehvagnatipiciu chel li l’e’ forte veh”) mi fanno scompisciare
A me invece fa scimpisciare uno che in 3 anni non è riuscito a comprare un esterno mancino… e dire che dovrebbe essere il suo lavoro…
Lavora vagnati, informati, guarda video, partite, senti pareri esterni, gioca a football manager, che caxxo ne so, ma fa qualcosa!!! Conosco una miriade di giocatori… chiamami se vuoi…lascio il mio numero in redazione
Quello ti chiama solo se hai dei soldi da dargli…. 🙂
Gli potrei dare 60 euro per comprarsi Football manager o i soldi per una pistola…
Ciao fratello, bravo bel consiglio, se gioca a football manager tempo un mese conosce la metà dei giocatori del mondo mio figlio di 5 anni può già consigliare ad infradito un bel di nomi Argentini, Brasiliani, paesi bassi campionati scandinavi,sicuramente ne conosce più di lui 😂😂😂😂scommetti che ha sinistra arriva… Leggi il resto »
Ahahhaha non lo metto in dubbio fratello, il tuo bimbo a vaganti se lo mette in tasca. Io sono malato di quel gioco dal 2012, e senza presunzione, conosco più giocatori del ds bellachioma…non che ci voglia molto. Per quanto riguarda doig, fa parte del trio di giocatori che conosce… Leggi il resto »
45 minuti di riunione tattica ogni giorno dev’ essere una palla tremenda.
Pero’ se anziche’ farla a Pinzolo la fanno al RoBaldo (per te: RoNaldo) le cose cambiano?