Programma personalizzato per Valdifiori, che sta smaltendo la forte contusione alla coscia destra. A parte anche Ajeti, Belotti e Ljajic
Ancora allenamento personalizzato per Mirko Valdifiori, dopo la forte contusione alla coscia destra subita dal centrocampista nell’ultima partita di campionato contro l’Atalanta. Oltre al regista, hanno proseguito i rispettivi programmi personalizzati di allenamento anche Arlind Ajeti, Andrea Belotti e Adem Ljajic. Dei quattro, Valdifiori è l’unico che può sperare di giocare domenica contro l’Empoli.
Agli ordini di Mihajlovic, Vives e compagni questo pomeriggio hanno svolto un allenamento improntato sulla tecnica e sulla tattica per preparare al meglio la sfida di domenica contro la formazione di Martuscello. Domani dalle ore 15 nuovo allenamento pomeridiano, a porte aperte per accogliere i tifosi.
Comunque la sfiga cosmica che abbiamo nel nostro DNA è senza uguali… Dopo anni abbiamo un calciatore sopra la media (Ljajic) e praticamente su 270 minuti finora è riuscito a giocarli solo 60, Abbiamo preso un regista dopo cinque anni ed alla prima si infortuna e non sappiamo ancora quando… Leggi il resto »
Ma si può sapere quale cavolo di oscuro problema ha Ajeti??? Ogni anno ne doddiamo avere almeno uno che sta fuori per non si sa quanto per a causa di un non precisato infortunio.
Ah Marko Vesovic! Il grande Marko Vesovic! Non sapevo che facesse il giocatore…….