Il futuro di Sanabria è ancora in bilico: anche il CT del Paraguay ne ha parlato, spiegando cosa gli ha riferito l’attaccante
Manca una settimana alla chiusura del calciomercato, e si preannunciano giorni di fuoco per il Torino. Se come di consueto per gran parte la dirigenza è stata ferma e non ha chiuso nessuna operazione, è in questi ultimi giorni che bisogna aspettarsi un’accelerata su tutti i fronti, sia per quanto riguarda le entrate che le cessioni. A proposito di uscite, nonostante Cairo abbia dichiarato che la volontà del club sia quella di mantenere tutti qualcuno potrebbe lasciare. E quel qualcuno porta il nome di Tonny Sanabria.
La situazione di Sanabria
L’attaccante nelle ultime settimane è finito ai margini del progetto Vanoli, come dimostrato dalle due panchine consecutive contro Fiorentina e Cagliari e dagli 8 minuti totali nelle tre partite precedenti. Il suo futuro è in bilico, e anche il CT del Paraguay ne ha parlato facendo delle rivelazioni importanti. Alfaro, intervenuto a Radio Versus, ha dichiarato: “Ho parlato con Tonny. Non è contento del minutaggio, mi ha detto che ha la possibilità di cambiare squadra per giocare di più“.
Un anno e mezzo di poco e niente, i 12 gol di due stagioni fa sono ormai un raro e sbiadito ricordo, può andare a fare compagnia a Belotti…
Lui può giocare anche 2 ore…la palla non la butta dentro.
Avrà anche una discreta tecnica, ma è una mozzarella.