Il presidente granata e il procuratore hanno assistito alla partita vicini in tribuna, poi hanno anche lasciato insieme lo stadio

C’era anche Maxime Nana ieri pomeriggio tra gli oltre 26.000 spettatori di Torino-Napoli. A differenza degli altri, però, il procuratore era ospite di Urbano Cairo, con cui ha assistito alla gara in tribuna e insieme al quale, a bordo della stessa automobile, ha lasciato lo stadio dopo il triplice fischio. Prima però ha avuto modo di salutare i suoi assistiti, Zambo Anguissa da una parte e Wilfried Singo dall’altra. E proprio il futuro di quest’ultimo è stato uno dei motivi della sua visita a Torino, oltre che il tema dei colloqui con Cairo.

Calciomercato Torino: si cerca l’accordo per il rinnovo di Singo

Singo ha ancora un anno di contratto con il Torino e, a prescindere da cosa accadrà nel suo futuro (sia che possa restare in granata, sia che finisca nella lista dei cedibili), la volontà del presidente è quella di trovare al più presto un accordo per il rinnovo del contratto, in modo da poter alzare il più possibile il prezzo nel caso in cui in estate si optasse per una sua cessione. Un po’ come è avvenuto con Gleison Bremer la scorsa estate. Singo è un giocatore che Juric terrebbe volentieri con sé a Torino ma è anche uno di quelli che hanno il maggior mercato ed è per questo che, a fine campionato, eventuali offerte per lui verranno quantomeno prese in considerazione. Ma se dell’eventuale cessione del terzino ivoriano è ancora prematuro per parlarne, non lo è invece per trattare il trovare un accordo per il rinnovo: Cairo lo sa e spera di poter arrivare presto alla fumata bianca.

Maxime Nana
Maxime Nana
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 20-03-2023


45 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Ermesar
Ermesar
1 anno fa

Singo credo andrà via e così sarà per Schuurs, se le cifre che alcuni club inglesi vogliono mettere sul piatto sono realistiche. Ci può stare, il problema è come e soprattutto se quelle entrate saranno reinvestite.

mavafancairo
1 anno fa
Reply to  Ermesar

alla fine della fiera, tra mancati rinnovi, riscatti e cessioni, il prossimo anno si dovrà comunque di nuovo ripartire, o quasi, daccapo … non esattamente il massimo dopo 18 anni di nulla, tranne che per il ben noto ed ignobile affarista a cui dei risultati sportivi frega una mazza

Scimmionelli
1 anno fa
Reply to  mavafancairo

Vorrei ricordare a mavafammilpiacere che l’unico anno in cui sono stati riconfermati tutti (e in piu’ era arrivato pure Verdi) e’ stato l’anno in cui per poco non retrocedevamo.

Scimmionelli
1 anno fa

Il rinnovo e’ la giusta premessa per venderlo bene. Non dimentichiamoci pero’ che Nana e’ lo stesso che pretendeva cifre fuori dal mondo per rinnovare Nkoulou.

Last edited 1 anno fa by Scimmionelli
giorgione
giorgione
1 anno fa
Reply to  Scimmionelli

Alla fine Chissenefrega tanto unico obiettivo è quello di ingrassare il nano

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  giorgione

secondo me ingrassate prima voi, considerato il tanto, troppo tempo che passate sul divano, babbucce ai piedi

mavafancairo
1 anno fa

si può scrivere anche camminando (ma capisco che il tuo mezzo neurone cairota non possa concepirlo né attuarlo) e soprattutto si può avere la lingua molto più pulita di chi la utilizza solo per sollazzare le terga cairote come te

Scimmionelli
1 anno fa
Reply to  mavafancairo

Si puo’ scrivere anche facendo nevicare durante il mercato di Luglio, mavafaifiuche’ (ma capisco che il tuo mezzo neurone fanaticamente anti cairota non possa concepirlo né attuarlo) e soprattutto si può avere la lingua molto più pulita di chi la utilizza solo per smexdare il Toro e tutto quanto ci… Leggi il resto »

Last edited 1 anno fa by Scimmionelli
Scimmionelli
1 anno fa
Reply to  giorgione

Ha parlato grasso giorgio.

leftwing
leftwing
1 anno fa

Infatti. A questo punto meglio Rado che, essendo un’ala, qualche cross decente lo sa fare.

Le ultime dal Grande Torino: Buongiorno e Ilic in panchina, Vojvoda titolare

Lo Russo e Cirio ospiti al Grande Torino: con Cairo hanno parlato del futuro dello stadio