Le buone prestazioni dell’ultimo periodo potrebbero spingere Vanoli a schierare lo scozzese al fianco di Zapata
Non c’è piĂą tempo per i rimorsi, bisogna subito ritrovare la vittoria. Il Torino si prepara alla difficile trasferta di San Siro, dove affronterĂ l’Inter campione d’Italia in carica. SarĂ una sfida assolutamente complicata per i granata, i quali però possono contare sul fattore entusiasmo per cercare di creare grosse difficoltĂ ai nerazzurri. Scelte di formazione ancora da definire per Paolo Vanoli, il quale non sarĂ in panchina a causa del rosso rimediato contro la Lazio, ma qualche indizio porta a pensare che possa esserci un cambio in attacco. Le recenti brutte prestazioni di Sanabria e il contemporaneo gran momento di forma di Adams, infatti, potrebbero spingere il tecnico a schierare lo scozzese dal 1′.
Adams verso la titolaritĂ
Nonostante le condizioni attuali totalmente differenti, Adams e Sanabria si sono fin qui divisi le titolaritĂ : 4 a testa. Vanoli ha inizialmente dato fiducia al paraguaiano, poi ha scelto per tre volte di fila l’ex Southampton e nelle ultime due gare ha di nuovo schierato il numero 9. Quest’ultimo non ha però mai risposto davvero bene – tranne che a Verona -, mentre ChĂ©, anche da subentrato, è praticamente riuscito quasi sempre a lasciare il segno. Anche i numeri sono dalla sua parte, con i 4 gol e 2 assist che lo rendono fin qui il giocatore piĂą decisivo dell’intera rosa. Numeri da vero big, che non può ancora partire dalla panchina per far spazio a questo Sanabria.
Adams e Zapata: le armi contro l’Inter
Per questo motivo, Vanoli sta pensando seriamente di tornare a schierare lui titolare a San Siro, sfruttando l’ex Betis e Karamoh per la seconda parte di gara. Adams è in totale fiducia, e ha inoltre mostrato una grande intesa con Zapata: dunque, dovrebbe toccare a loro due scardinare la difesa di Inzaghi. Per ChĂ©, se fosse confermata la sua presenza dal 1′, sarebbe la prima volta da titolare a San Siro, dopo che contro il Milan era subentrato.
Vanoli sta pensando se schierarlo dall’inizio ??? Quindi è indeciso… splat..splat… splat.. mi sono caduti i (3) cogl.oni
non capisco come si possa mettere in discussione la sua titolaritĂ al momento… non che con l’inter cambierĂ molto a mio avviso, ma spero di sbagliarmi
Gran bel giocatore, gran bell’acquisto. Preso a zero, è stato davvero un grande affare . Una persona sportiva critica quando c’è da criticare ed elogia altrettanto. In questo caso Vagnati ha fatto un lavoro ottimo e gli va riconosciuto. Come anche con Coco, il rapporto tra quanto è costato e… Leggi il resto »