Nella prima da titolare con la maglia del Toro, Ché Adams ha fatto vedere grandi cose: ora il posto al fianco di Zapata è al 100% suo

È tempo di festeggiare. Dopo il pareggio esterno per 2-2 contro il Milan, che ha lasciato tanti rimpianti, il Torino – con un’altra grande prestazione contro una big – ha trovato la prima vittoria in campionato battendo l’Atalanta per 2-1. Una super gara da parte dei ragazzi di Vanoli, partiti male ma rimasti sempre in partita, che hanno meritato i tre punti. Tutti, nessuno escluso, hanno fatto vedere grandi cose. Ma se c’è uno che è risaltato, come dimostrato dal premio di Migliore in campo assegnato dalla Lega Serie A, è Ché Adams. Lo scozzese è stato testato per la prima volta da titolare al fianco di Zapata, facendo vedere grandi cose, risultando decisivo con un assist e un gol.

Che partita di Adams

La partita di Ché ha rappresentato perfettamente il modo in cui un attaccante “di spalla” dovrebbe giocare. Niente giudizi affrettati ovviamente, anche perché era solo la sua prima vera sfida, ma lo scozzese ha dimostrato di aver imparato già da subito i movimenti e le richieste di Vanoli. Al di là del gol, frutto di un buon posizionamento, l’ex Southampton si è messo in mostra soprattutto per il modo in cui ha fatto da collante con la squadra, e in cui ha giocato da sponda. E l’assist per Ilic ne è la dimostrazione perfetta.

Bravo con la palla tra i piedi e a far salire la squadra

I centrocampisti sapevano di andare sul sicuro verticalizzando su di lui, perché una delle sue qualità migliori è quella di tenere la palla tra i piedi. Inoltre si è dimostrato molto abile nel far salire la squadra, aiutando i compagni anche in situazioni di pressione avversaria. Insomma, una super partita per Ché, che adesso si è definitivamente conquistato la maglia da titolare; e nel mentre Sanabria è rimasto per 100 minuti in panchina.

Che Adams
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 27-08-2024


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Jones
4 mesi fa

speriamo di averci preso,ma calma vediamo almeno nel medio periodo,lo dico in primo luogo a me,che solo al pensiero di quanto possa farci godere mi esalto

James 75
4 mesi fa

Sapevo non mi avresti deluso, troppo forte per questa rosa,top player per noi

carlettocrippa
carlettocrippa
4 mesi fa

Se continua così Adams a stento arriva a giugno in granata , il blitz a freddo di Bellanova ha aperto una strada . Sai che plusvalenza , preso a parametro zero l’amareggiato si sta già sfregando le mani e gli sta indicando dov’é l’uscita .

Jones
4 mesi fa
Reply to  carlettocrippa

avevi una carenza di stupidaggini…ora stai meglio?

carlettocrippa
carlettocrippa
4 mesi fa
Reply to  Jones

Forse volevo seguire le tue orme sulle stupidaggini . Ora che l’hai scritta che fai , mi dai 7 in condotta ? mi mandi dietro la lavagna ? Ti pesa così tanto leggere pareri che non condividi ?

dijon84
dijon84
4 mesi fa
Reply to  carlettocrippa

Il problema nn è vendere ma trovare i giusti sostituti.. in difesa siamo passati da nkulu a bremer a shurss poi è seploso anche buongiorno. Questo adams faceva ridere i più all inizio invece è un colpaccio a parametro zero poi.. il bologna nonostante la champion tra zirkzee e calafiori… Leggi il resto »

Torino, i tifosi rispondono a Cairo: “È giunto il momento di farsi da parte”

Chi è Walukiewicz, difensore polacco vicino al Torino