Le parole di Simone Zaza dopo l’esordio in granata: “Nel secondo tempo siamo stati squadra, e il risultato si è visto”

Non potrebbe essere più contento Simone Zaza che contro la Spal ha vestito per la prima volta la maglia del Torino in campionato dopo il suo arrivo sotto la Mole. E l’attaccante ex Sassuolo, proprio a margine della vittoria del Torino contro la Spal,  commenta così il suo esordio con la maglia granata: “Aspettavo questo momento. È normale che le prime due settimane siano state di ambientamento: venivo da una vecchia squadra, ho cambiato modulo e allenatore, avevo bisogno di ambientarmi. Ma sono contento, mi sono inserito subito bene e penso si veda. Mi godo questo momento. Adesso mi godrò la settimana con la Nazionale e poi torno a lavorare qui con il Toro”.

Torino-Spal, Zaza: “Mi sono mangiato il gol. La Nazionale? Devo fare bene con il Toro”

Poi, sulla “rivalità” interna con i compagni di reparto e la possibilità di giocare titolare:Penso che il mister sappia cosa deve fare, noi cerchiamo di metterlo in difficoltà: siamo tutti buoni giocatori. Quello che spero è di giocare sempre, ovviamente, ma ci sono meccanismi in una squadra che hanno bisogno di tempo. Oggi è stato particolare per via della sosta per la pioggia ma nel secondo tempo siamo stati squadra e si è visto. Il gol? Me lo sono mangiato (ride): sono stato troppo indietro con il corpo, pensavo di avere l’uomo a fianco invece ero solo e ho sbagliato”.

Infine, sulla Nazionale:La Nazionale passa solo da Torino: devo fare bene con il mio club e solo facendo bene qui raggiungerò la Nazionale. Sono tornato in Italia e voglio fare bene con il Toro