L’esterno del Torino ha commentato ai microfoni di Dazn la sconfitta dei suoi contro la Roma
Al termine della sfida tra Roma e Torino, Vojvodaha parlato ai microfoni di DAZN, dichiarando: “Oggi nel primo tempo è mancata personalità a giocare con la palla. La Roma ha giocato bene e ha giocato la superiorità numerica. Abbiamo fatto fatica a scivolare, ed eravamo un po’ troppo bassi. Facevamo fatica a uscire con la palla e abbiamo creato poche occasioni per fare gol”
Le parole di Vojvoda
“Sappiamo che Duvan è un giocatore importante, ma è il gruppo che ti fa vincere qualcosa. Dobbiamo prenderci le nostre responsabilità e migliorare. Non può essere un alibi. Dobbiamo andare avanti. Ci aspetta una stagione lunga. Solo con il gruppo possiamo migliorare questa situazione”
Masina,voivoda,linetti, con elementi simili cosa vorremo mai fare ? E si parla pure di rinnovi .Vagnati hai il letame nel cervello? Poi a parte questi 3 top player ,tutto il resto non e’sceso in campo .Che pena ma tanto era scontato come gia detto 4 giorni fa ,che se una… Leggi il resto »
CAIRO VATTENE
Tu intanto levati dal caxxo che sei un privilegiato graziato da non si sa chi…come tu possa giocare in serie A è un vero mistero
Gli hanno appena rinnovato il contratto, è uno dei ” nazionali”.