Alla vigilia di Pescara-Torino è Giuseppe Vives, insieme a Sinisa Mihajlovic e Emiliano Moretti, a presentare la sfida di domani sera
Vigilia di Pescara-Torino: prima dell’allenamento pomeridiano, Sinisa Mihajlovic presenta la sfida di domani sera. Insieme a lui, oltre ad Moretti, c’è Vives.
“Noi più vecchi ci siamo messi a disposizione dei nuovi e i nuovi si sono messi a nostra disposizione, si sta formando un gruppo eccezionale abbiamo la possibilità di fare bene quest’anno”.
“Io sono contento di essere rimasto al Toro, il mister ci ha detto che non ci sono undici titolari, ma che siamo tutti titolari. Chi ha meno possibilità di giocare, quando avrà la sua occasione dovrà saperla sfruttare al meglio”.
Uno dei pochi “vecchi” insieme a Moretti che ho sempre difeso, purtroppo oramai è parecchio in là con gli anni, o’ professore però la pagnotta se la guadagna sempre.
Spero che Moretti e Vives continuino a svolgere il loro lavoro oscuro e prezioso di uomini-spogliatoio. Perché Miha ha compiuto un’operazione pericolosa liquidando tutta la vecchia guardia per sostituirla con gente teoricamente con più qualità (Ljaic, Valdi, Castan), che però al momento opportuno non so quanta voglia avrà di “morire”… Leggi il resto »
concordo
Io spero vivesmente che il prossimo anno quando appenderai le scarpette al chiodo per te ci sia un posto come allenatore nel settore giovanile.
Perché? Ti risulta che il prossimo anno Vives smetterà?
in ogni caso il prossimo o fra due, per favore, mettetelo almeno al posto di plus-fari spenti, quello non serve veramente a una cippa. va solo bene per una squadra di B
Che ti ha confidato che si ritira?