In vista del 36esimo turno di Serie A, per la sfida contro l’Inter, il Toro ha comunicato sul sito le modalità di vendita dei biglietti
Il Torino ha comunicato sul suo sito le modalità di vendita dei biglietti per il big match di Serie A Torino-Inter. Per questioni di sicurezza il club ha comunicato che la Curva Primavera sarà chiusa ai residenti della regione Lombardia e a tutti i tifosi dell’Inter e quindi non saranno ammessi indumenti della squadra ospite. La vendita dei biglietti è divisa in fasi, la prima fase è iniziata lunedì 24 marzo con la possibilità per gli abbonati di acquistare fino a 4 biglietti per i loro amici a prezzi favorevoli. La seconda fase inizierà giovedì 27 marzo alle 10 con la possibilità per i possessori della tessera cuore granata di acquistare i biglietti. Infine la fase di vendita libera partirà lunedì 7 aprile, per le prime 24 ore i biglietti saranno disponibili solo online, successivamente anche nei punti vendita. Per entrare nel settore ospiti i tifosi dovranno essere in possesso della card SiamoNoi per ragioni di sicurezza.

Stavolta cosa regala,dopo le matite,i temperini o i bastoncini di liquirizia?
C’e’ qualcuno che regala pallottolieri a chi NON va allo stadio. Pero’ ormai nessuno se lo caca piu’.
Non c’e’ nulla da dire! Per partite del genere bisogna riempire lo stadio che dev’essere ina bolgia, altrimenti e’ chiaro anche a un bambino perche’ non andremo mai in Europa. Speriamo solo di non trovarci il solito “tutto esaurito” con 10.000 interisti solo perche’ gli zerotreini, lorsignori, boicottano perche’ questo… Leggi il resto »
“altrimenti e’ chiaro anche a un bambino perche’ non andremo mai in Europa.” Ahahaha ma ste caxxate quando le partorisci bonobo? Anche un bambino a differenza tua sa che il problema non sono le presenze allo stadio ma è la persona al comando da 20 anni. Se 10.000 spettatori sono… Leggi il resto »
Basta con questi insulti razzisti come “primate”! Altrimenti faccio come il Porto Alegre e ti querelo.
Vai! Non vedo l’ora. Fallo però macaco
Mi raccomando eh!! Solo per la maglia…grande Sebastopoli!!!
Che ci vuoi fare? C’e’ chi e’ solo per la maglia e chi e’ solo per il pallottoliere…