Davide Vagnati, direttore tecnico granata, ha parlato ai microfoni di Dazn prima del calcio d’inizio di Lazio-Torino
Tutto pronto per Lazio-Torino, posticipo della 30ª giornata di Serie A. Da un lato i biancocelesti che devono inseguire le dirette concorrenti per la Champions League, dall’altro i granata che hanno ormai raggiunto la salvezza da un po’ di giornate ma che vogliono onorare il campionato fino all’ultimo. Prima della sfida, il dt Davide Vagnati ha parlato ai microfoni di DAZN.
Le parole di Vagnati
Il dt ha inizialmente parlato del momento della squadra: “Siamo contenti dell’ultimo periodo, il mercato ci ha dato delle buone risorse, i ragazzi arrivati si sono calati molto bene nella parte e siamo felici di questo”.
Vagnati ha poi parlato anche degli acquisti di gennaio: “Il cambio modulo è stato molto importante, nel corso del mercato ci siamo parlati e abbiamo capito quali zone di campo bisognava rinforzare. Abbiamo preso Elmas ma anche Cassadei, che è stato un investimento importante che grazie al presidente siamo riusciti a fare. La Lazio era su Casadei? Io faccio il mio lavoro, ero convinto di Casadei e ho fatto il possibile perché anche il presidente mi seguisse su questa trattativa. Adesso posso dire che Cesare è anche più forte di quello che pensavo, sono molto contento del fatto che sia voluto venire fortemente al Torino”.

Quello che spendi mangi ….. pirl@ ….
Credendolo scarso, lo aveva preso per restare in linea con i suoi acquisti.
Ora per tornare in media ci aspettano 5 giocatori alla seck
Ho pensato la stessa cosa!
.
Che specie è?
San Bernardo. Anzi Santa Bernarda duck://player/7ocrb2gurs8