Le formazioni ufficiali della sfida tra Roma e Torino, valida per la 10^ giornata della Serie A 2024-2025: cambio a centrocampo
Manca meno di un’ora alla sfida tra Roma e Torino, posticipo, insieme a Como-Lazio, della 10ÂŞ giornata di Serie A. Quando è quasi tutto pronto, sono state rese note le formazioni ufficiali: Vanoli sceglie Gineitis a centrocampo preferendolo a Vlasic; confermata la difesa del match precedente, come Vojvoda e Lazaro sugli esterni e l’attacco Adams-Sanabria.
Roma-Torino: le formazioni ufficiali
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Manu Koné, Le Fee, Zalewski; Pisilli, Baldanzi; Dybala. A disp. Ryan, Abdulhamid, Dahl, Sangaré, Cristante, Hummels, Paredes, Soulé, Pellegrini, El Shaarawy, Shomurodov. All. Juric.
Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic, Coco, Maripan, Masina; Vojvoda, Ricci, Linetty, Gineitis, Lazaro; Sanabria, Adams. A disp. Paleari, Donnarumma, Dembelé, Walukiewicz, Sosa, Pedersen, Bianay Balcot, Ciammaglichella, Tameze, Vlasic, Njie, Karamoh. All. Vanoli
Perchè si insista su un Gineitis che è meno di una mezza sxga per visione di gioco e leadership è un mistero. Abbiamo un team di mediocritĂ mai vista nella storia del Torino con pochi validi di belle speranze (come Ricci) Sarebbero tutte riserve di team da Europa… Braccino che… Leggi il resto »