All’esordio, Ansaldi non tradisce e si rivela decisivo: “Volevamo i tre punti, ci siamo riusciti. Sono arrivato in una squadra fortissima”.
Cristian Ansaldi non poteva concedersi un regalo migliore. Oggi è stato il suo compleanno (31 anni, auguri). “Un compleanno da sogno” dice il giocatore al termine di Udinese-Torino. Soprattutto per quel salvataggio nel finale, che “è stato il regalo più bello. Volevamo assolutamente i tre punti, siamo venuti qui a Udine per conquistarli e ci siamo riusciti“. Un bell’esordio, una bella serata. Anche se il Toro ha sofferto un po’ troppo a un certo punto della gara: “Quando prendi una rete subito, a inizio seondo tempo, diventa tutto più complicato. Per fortuna Ljajic ha segnato il 3-1. Io sono arrivato qui per aiutare i miei compagni, se Mihajlovic avrà ancora bisogno di me, mi farò trovare pronto“.
Da parte di Ansaldi, la disponibilità è massima. E per ogni settore del campo possibile: “Non ho giocato solo da terzino, ma anche ala destra o sinistra. All’Inter addirittura ho giocato anche mediano“, ruolo nel quale è stato provato qualche giorno fa, da Mihajlovic. E a proposito di Inter, l’argentino non ha rimpianti: “Sono arrivato nel Toro, una squadra fortissima. Abbiamo tanti giocatori importanti, possiamo centrare l’Europa League“.
Sinceramente non lo conoscevo e devo dire che mi ha destato un’ottima impressione. Bravo e Tanti Auguri!
Auguri Cristian!
Ansaldi continua così a giocare bene così non ricordiamo zappacosta …aspettando Niang …
Comunque forza toro…