Il direttore generale del Torino, Antonio Comi, al termine di Juventus-Torino, è tornato sull’espulsione di Acquah: “Non si può sentir dire che fosse fallo”

In casa Toro l’ingiusta espulsione di Afriyie Acquah non è stata digerita. Oltre a Mihajlovic, Ljajic e Molinaro, del tanto discusso episodio arbitrale ha parlato anche il direttore generale della società granata, Antonio Comi. “Non si può sentir dire che l’intervento di Acquah, nettamente sul pallone, fosse falloso pertanto meritevole dell’ammonizione – ha dichiarato il dirigente del Torino rispondendo ad alcuni commenti televisivi nei quali l’intervento di Acquah veniva dipinta come falloso – va bene tutto ma certe cose sono inaccettabili. È del tutto evidente che aver giocato quasi tutto il secondo tempo in inferiorità numerica contro una squadra forte come la Juventus abbia condizionato la nostra partita. Capita a tutti di sbagliare e quindi possiamo anche comprendere chi deve decidere in una frazione di secondo, ma a chi ha tutto il tempo di vedere e rivedere quell’azione di gioco si chiede obiettività.”

 


31 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
TRAPANO
7 anni fa

Ragazzi, non spariamo su comi.. è già tanto che abbia preso posizione, sinceramente io è la.prima volta che lo vedo così.. la cura Sinisa sta contagiando tutti, un po di pazienza ….

rimbaud
rimbaud
7 anni fa

Io l’ho sentito, ma comi non si è scusato, il telecronista sky ha cominciato un pippotto in cui diceva che non è che poteva iniziare una processione a Vialli ad ogni intervista, Comi ha risposto ” Mi dispiace, ma non ho sentito quello che ha detto Mihajlovic”.

Lovi
7 anni fa
Reply to  rimbaud

non è andata così. “Mi dispiace” lo ha detto alla fine, dopo che fu incalzato con toni aggressivi. Rivediti con attenzione l’intervista.

Roberto (RDS 63)
7 anni fa

Il presiniente aveva già pronto il discorso se si vinceva e a quel punto dell’arbitraggio schifoso non fregava nulla a nessuno, purtroppo è arrivato il pareggio e lo immaginate Cairuccio che mette all’angolo Vialli argomentando il fattaccio con il settimo attacco di tutti i tempi e l’acquisto del Donnarumma serbo…

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Hai ragione Roberto,
non ha il tempo per occuparsi del Toro e, a mala pena, ha imparato uno spartito standard che qualcuno gli ha sottoposto per le giuste occasioni.
Ieri sarebbe stato ampiamente impreparato e volontariamente evasivo sull’episodio. Insomma, avrebbe fatto una figura di merda.

Cori razzisti contro Mihajlovic, il tecnico: “Zingaro? Vengano a dirmelo in faccia”

Benassi: “Io capitano, ma il 4 maggio giusto che i nomi li abbia letti Belotti”