Torna tra i convocati l’argentino, recupera anche De Silvestri, regolarmente tra i 23 anche il grande ex Ljajic

Sono 23 i convocati di Sinisa Mihajlovic in vista della gara che vedrà il Toro domani alle 18 affrontare la Fiorentina. Torna Maxi Lopez, che ha recuperato dall’infortunio, c’è anche De Silvestri che aveva subito una botta al ginocchio una settimana fa.
Ancora out Ajeti, oltre a Molinaro e Obi, Vives sconterà l’ultima giornata di squalifica dopo il rosso rimediato a Pescara.

Ecco l’elenco completo:

PORTIERI: Tommaso CUCCHIETTI, Joe HART, Daniele PADELLI

DIFENSORI: Antonio BARRECA, Cesare BOVO, Leandro CASTAN, Lorenzo DE SILVESTRI, Emiliano MORETTI, Luca ROSSETTINI, Davide ZAPPACOSTA

CENTROCAMPISTI: Afriyie ACQUAH, Daniele BASELLI, Marco BENASSI, Samuel GUSTAFSON, Sasa LUKIC, Mirko VALDIFIORI

ATTACCANTI: Mattia ARAMU, Andrea BELOTTI, Lucas BOYE’, Iago FALQUE, Adem LJAJIC, Maximiliano LOPEZ, Josef MARTINEZ


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
io
io
8 anni fa

non riesco proprio a comprendere come possano esserci ancora persone che apprezzino una nullita’ assoluta come Martinez…….e magari quelle persone erano quelle che criticavano aspramente Meggiorini ! Un confronto tra i due vedrebbe Meggiorini vincerlo per 10-0 !!

sudgranata
sudgranata
8 anni fa

Stanotte mi sono sognato una tripletta di Martinez. Ma per tranquillizzare i suoi detrattori trattavasi di marcature di scarsa fattura. Quindi anche nel caso rimarrebbe scarso.., Però secondo me quest’anno supererà quota 10. Vaneggio?

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Reply to  sudgranata

Lo spero, vorrebbe dire che Belotti ne fa 40, Lijaic 35, Boyé almeno 27-28 e Iago una 30ina.In proporzione ci dovremmo essere.
Maxi con il Calimero sulle spalle, 20 almeno.
Ma Daiiii!

nonno
nonno
8 anni fa

Io lo dicevo che è l’anno di martinez… Per gli ineffabili e infallibili tifosi del toro. Mi sto ancora godendo il “se vuoi fare il salto via peggiorini”.

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Reply to  nonno

I danni che ha fatto fin’ora sono incommensurabilmente maggiori di ogni futuribile capolavoro, che, tra l’altro, mai avverrà (ma di cun eventualmente esultaremo lo stesso nella remotissima ipotesi). Trattasi di giocare scarsissimo: zero visione della porta, inutile corsa esclusivamente in avanti, come se fosse un bagnino che deve salvare l’affogato… Leggi il resto »

Mihajlovic: “Con la Fiorentina è la nostra prova di maturità”

Toro, tridente che vince non si cambia: Ljajic partirà dalla panchina