Ecco le formazioni di Torino e Varese: i titolari che scenderanno in campo nell’ultima amichevole dei granata qui a Bormio.
nostri inviati a Bormio
Ivana Crocifisso / Andrea Piva
TORINO (4-3-3): Padelli, Peres, Ajeti, Bovo, Silva; Aramu, Gazzi, Parigini; Boyé, Belotti, Martinez. A disp. Ichazo, Molinaro, Zappacosta, Ljajic, Maxi Lopez, Falque, Maksimovic, Vives, Obi, Barreca, Moretti. All. Mihajlovic.
VARESE (4-4-2): Bordin; Talarico, Bonanni, Calzi, Luoni; Viscomi, Lercara, Zazzi, Scapini; Giovio, Piraccini. A disp. Consol, Ferri, Simonetto, Granzotto, Cusinato, Blaconi, Gazo, Becchio, Salvatore, Scapolo, Bensch. All. Ramella
secondo me invece sta solo mischiando le carte.
A me sembra che Maxi Lopez sia titolare e Belotti riserva. Questa mi sembra l’indicazione di ieri e oggi
capisco perchĂ© lo scrivi, ma credo sia presto. Non tutta la squadra che gioca nel secondo tempo è quella titolare e non tutta la prima riserva. Però potrebbe succedere ch faccia giocare Macksi a volte che è molto adatto a un attacco a 3. DI piĂą il Gallo può fare… Leggi il resto »
Per me Aramu e Parigini messi interni a centrocampo sono un chiaro segnale che Mihajlovic, oltre a Benassi Acquah e Baselli, si attende altri giocatori in quei ruoli… e mi trova pienamente d’accordo. Almeno 1 (Kucka e Rincon le mie primissime scelte) deve tassativamente arrivare. Baselli e Benassi sono acerbi… Leggi il resto »