I convocati di Marco Giampaolo e Vincenzo Italiano in vista di Torino-Spezia, sfida valida per la 18^ giornata di Serie A
Quarta partita in tredici giorni quella di domani per il Toro, che dovrĂ affrontare lo Spezia di Italiano. Anche gli aquilotti arrivano da un periodo poco florido, superato però grazie alle ultime due vittorie raccolte contro Napoli e Samp, che sono valse loro il quattordicesimo posto e il raggiungimento dei diciassette punti. Due tegole per Italiano in vista del Toro: saranno infatti assenti per infortunio Nzola e Ferrer. Il primo ha infatti riscontrato un problema alla caviglia mentre il secondo un fastidio muscolare in allenamento. Anche il Toro dal canto suo non sarĂ al completo: Vojvoda è out, con Bonazzoli in dubbio, e c’è poi da fare i conti con la squalifica di Rincon. Di seguito le scelte per i convocati dei due allenatori.
Torino-Spezia, i convocati di Giampaolo
Marco Giampaolo ha selezionato 22 calciatori per la sfida contro lo Spezia. Non ci sono gli infortunati Bonazzoli e Vojvoda, oltre allo squalificato Rincon. Rientra, invece, Simone Edera, escluso dalle tre precedenti gare, tra campionato e Coppa Italia, per scelta tecnica.
Portieri: Milinkovic-Savic, Rosati, Sirigu, Ujkani
Difensori: Ansaldi, Bremer, Buongiorno, Izzo, Lyanco, Murru, Nkoulou, Rodriguez, Singo
Centrocampisti: Baselli, Gojak, Linetty. Lukic, Segre
Attaccanti: Belotti, Edera, Verdi, Zaza
Torino-Spezia, i convocati di Italiano
Sono 24 i convocati di Italiano per il match contro i granata. Nzola e Ferrer gli assenti dell’ultimo minuto che si aggiungono alla lista formata da Bastoni, Mattiello, Zoet, Ricci e Acampora. Tornano però Saponara e Ismajli.
Portieri: Krapikas, Rafael, Provedel.
Difensori: Ramos, Marchizza, Terzi, Chabot, Erlic, Ismajli, Dell’Orco, Vignali.
Centrocampisti: Agoume, Saponara, Estevez, Maggiore, Pobega, Deiola, Leo Sena.
Attaccanti: Galabinov, Gyasi, Farias, Verde, Agudelo, Piccoli.