Al termine di Torino-Roma parla Sinisa Mihajlovic: “Abbiamo giocato alla pari contro una squadra più forte. Oggi guardo la prestazione”

Sinisa Mihajlovic è arrabbiato, e non lo nasconde. Ma non vuole rifarsi troppo sulla squadra. Anzi, la difende. Il suo Toro è uscito sconfitto in Torino-Roma questo pomeriggio, ma se al tecnico non è piaciuto il risultato finale, non da rimproverare è stata la prestazione: “Oggi non abbiamo meritato di perdere” dice Mihajlovic nel post partita al “Grande Torino”. “Perdere non fa mai piacere, ma penso che ce la siamo giocata alla pari contro una squadra più forte. In generale, in questo campionato ci mancano almeno 4 punti per colpa degli arbitri, ed è fonte di rammarico. Il gol di Kolarov? È simile ai miei ma non uguale: io calciavo più verso l’incrocio“. “Abbiamo fatto una gara di attenzione” continua Mihajlovic “e di personalità, non abbiamo concesso quasi nulla, abbiamo giocato alla pari con la Roma. Ci girà così in questo momento, è un peccato e dispiace a tutti aver perso”. Sui cambi: “Niang era stanco, Baselli aveva i crampi”. 

L’allenatore del Toro parla poi anche della partita di Niang, uscito tra i fischi dal campo. “I soldi spesi per lui? Non sono buttati” dice chiaramente Mihajlovic. “Ma Niang sa che deve dare di più.  Non sono soddisfatto della sua prestazione e credo non lo sia neanche lui. Ha l’opportunità di crescere e migliorare, considerando che non gioca con continuità da due anni. Come ha fatto Iago Falque: dopo le fatiche dei primi mesi, si è integrato bene” aggiunge. Su Sadiq: “Un giovane, può sbagliare, è da tanto che non gioca novanta minuti . Se non con lui come gioco? Con che sistema?”. Alla domanda sul mercato che forse avrebbe potuto portare più soluzioni, risponde in maniera secca: “Ho già spiegato che se fosse arrivato un vice Belotti diverso non avrebbe avuto tanto spazio”. Infine, Mihajlovic ha parlato della partita di mercoledì contro la Fiorentina. “Ora dobbiamo preparare la prossima sfida di Firenze, partendo dal presupposto che le prestazioni ci sono state. A nessuno fa piacere perdere le partite, ma noi dobbiamo pensare a noi stessi, non abbiamo giocato in modo insufficiente”.


155 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
7 anni fa

Non meritavamo di perdere? vero…. nel senso che la Roma fa un solo vero tiro in porta… su una punizione causata dall’intervento di un centrocampista che essendo da solo in mezzo agli altri è sempre in ritardi e per recuperare fa fallo…. una punzione che a squadre come queste non… Leggi il resto »

odix77
7 anni fa
Reply to  odix77

ops rettifico il fallo lo fa de silvestri.. quindi tutto nella norma…mamma mia che pacco sto giocatore….incredibile… una volta era piu bravo…

CuoreImpavido
CuoreImpavido
7 anni fa
Reply to  odix77

e’ sempre stato un idiota in campo, l’ho dico da tempo immemore, da quando giocava nella Lazio..quando Sinisa insisteva per averlo, non so quante preghiere ho fatto perché non arrivasse…

giotappo1971
giotappo1971
7 anni fa

Concludo e vado a nanna sollevando un quesito: ma siamo sicuri che presidente staff tecnico eccetera eccetera desiderino veramente che il toro frequenti le zone alte della classifica? Non vorrei essere troppo fantasioso ma ormai ho l’impressione che realtà i cosiddetti poteri forti abbiano fatto un patto scellerato per cui… Leggi il resto »

Filippo Ex Deltorocomebenicio
Filippo Ex Deltorocomebenicio
7 anni fa
Reply to  giotappo1971

È proprio cosi’ ,purtroppo

Massimo 1963 (lamaratona2.0)
Reply to  giotappo1971

Ipotesi non del tutto campata in aria, la tua. Non è possibile che tecnici strapagati non si siano accorti che la squadra, per l’ennesimo anno, non era nè completa nè competitiva. Non si può affrontare un campionato senza una riserva di Belotti, senza centrocampisti, senza terzini di valore (solo adesso… Leggi il resto »

Fabio75
7 anni fa
Reply to  giotappo1971

Esatto….

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68

La cosa buona oggi è stato il fatto che ho iniziato a restaurare le porte del capanno attrezzi e finita la partita sono andato a giocare fino alle 9 e mezza con impregnante carta vetrata e sverniciatore….così ho rimosso le puttanate di Lollo e Miha, il centrocampo a 2 e… Leggi il resto »

Le pagelle di Torino-Roma: Sadiq disastroso, Moretti non fa rimpiangere Lyanco

Rincon: “Abbiamo lottato ma abbiamo perso, Belotti manca tanto” – VIDEO