Iago Falque commenta la sconfitta nel derby della Mole contro la Juventus: “È un Torino diverso, e penso che abbiamo fatto bene. Ora pensiamo al Verona”

Iago Falque commenta al termine del derby il risultato maturato. Una sconfitta che pesa, ma che non deve abbattere. “Nel secondo tempo” dice Falque in zona mista per commentare Torino-Juventus 0-1, “abbiamo comunque fatto bene. Anche con Niang, quando è entrato. E prima del gol la gara è stata in generale equilibrata: dopo il gol ci è mancata la forza per ribaltarla. Se pensavamo di fare meglio senza Higuain? Anzi, abbiamo perso forse delle misure. Non possiamo sapere come sarebbe andata se fosse rimasto, ma la forza della Juve è anche quella: esce Higuain e entra Bernardeschi, che ha fatto molto bene”.

E adesso il Torino deve pensare a fare tre punti contro il Verona, per continuare a pensare all’Europa League: “Sì, dobbiamo subito riprendere il cammino, facendo in modo che i risultati brutti non ci abbattano. Abbiamo perso, siamo dispiaciuti, ma abbiamo visto un Toro che ce l’ha messa tutta. In generale, penso che stiamo bene: siamo solidi, corriamo. Gestiamo meglio la gara. Secondo me la squadra sta crescendo, eravamo oggi molto carichi visti anche i risultati precedenti e pensavamo di fare bene. Ora pensiamo al Verona: è una sfida alla nostra portata” conclude Falque.

[video_toro url=”https://player.vimeo.com/external/256296081.m3u8?s=7c0a3786a6f96930e2f0fce8ef666b9962abf133″ autoplay=”false” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]