I convocati di Davide Nicola e Cesare Prandelli in vista di Torino-Fiorentina, sfida valida per la 20^ giornata di Serie A
Una lotta salvezza che si prospetta fondamentale quella tra Torino e Fiorentina, che aprirà la ventesima giornata di Serie A. I granata, dopo il pareggio rimediato contro il Benevento, proveranno a portare a casa la prima vittoria stagionale tra le mura amiche. Dovranno però provarci senza armando Izzo, che ha confermato la propria assenza tramite i social. Prandelli invece, che ha visto arrivare Kokorin e Malcuit, non presenta squalificati nè infortunati. Di seguito le scelte dei due allenatori sui convocati per la ventesima giornata di Serie A.
Torino-Fiorentina, i convocati di Nicola
Per la partita contro la Fiorentina, Davide Nicola ha convocato 20 giocatori. Tra questi non c’è Izzo, a causa del violento colpo alla testa ricevuto contro il Benevento, ma non ci sono neppure Bonazzoli e Edera, entrambi prossimi alla cessione. Assenti anche Vojvoda, alle prese con l’infortunio alla spalla, e il quarto portiere Ujkani.
Portieri: Milinkovic-Savic, Rosati, Sirigu
Difensori: Ansaldi, Bremer, Buongiorno, Lyanco, Murru, Nkoulou, Rodriguez, Singo
Centrocampisti: Baselli, Gojak, Linetty, Lukic, Rincon, Segre
Attaccanti: Belotti, Verdi, Zaza
Torino-Fiorentina, i convocati di Prandelli
Sono 22 i giocatori scelti da Cesare Prandelli in vista del match contro il Torino.
Portieri: Dragowski, Terracciano, Ricco;
Difensori: Barreca, Biraghi, Caceres, Igor, Martinez Quarta, Milenkovic, Pezzella, Venuti;
Centrocampisti: Amrabat, Bonaventura, Castrovilli, Eysseric, Borja Valero, Pulgar;
Attaccanti: Callejon, Ribery, Kouame, Montiel, Vlahovic;