I convocati per Torino-Empoli: sono 22 i calciatori chiamati da Ivan Juric che deve fare i conti con ben sette assenze per infortunio
Nel turno settimanale valido per la quindicesima giornata di Serie A, Torino-Empoli sarà la penultima sfida in programma. I granata, reduci dalla sconfitta contro la Roma, sono a caccia di punti e proveranno a strapparli all’Empoli, che sabato ha battuto la Fiorentina. Juric dovrà fare a meno di diversi giocatori. Alla già lunga lista composta da Ansaldi, Verdi, Rodriguez, Edera e Mandragora, si aggiungono Belotti e Djidji. Per Andreazzoli c’è invece solo Zurkowski da valutare. Di seguito, le scelte dei due tecnici per il match al Grande Torino.
Convocati Torino-Empoli: le scelte di Juric
Sono 22 i calciatori convocati da Ivan Juric per la partita contro l’Empoli, tra questi ci sono sia Buongiorno che Singo, che hanno recuperato dai rispettivi infortuni. In totale per gli assenti per infortunio sono sette.
Portieri: Berisha, Gemello, Milinkovic-Savic
Difensori: Aina, Bremer, Buongiorno, Izzo, Singo, Vojvoda, Zima
Centrocampisti: Baselli, Kone, Linetty, Lukic, Pobega, Praet, Rincon
Attaccanti: Brekalo, Pjaca, Sanabria. Warming, Zaza
Convocati Torino-Empoli: le scelte di Andreazzoli
In attesa di comunicazione.
Vincere stasera sarebbe togliersi dalle scatole del fondo classifica definitivamente. Sarà durissima e se fossi in Juric giocherei più “femmina” aspettando un po’ di più l’avversario perché spendendo tanto nei primi 60 minuti chi metteresti poi, girandosi verso la panca per scegliere i cambi a Juric potrebbe venire un infarto.… Leggi il resto »
Il fatto che Buongiorno e Singo siano convocati, non significa che siano in perfetta forma; senz’altro non si sono potuti allenare come si deve, calcolando poi il pochissimo tempo dalla partita con la Roma
Piove sul bagnato insomma.
Non siamo particolarmente fortunati. Mqa nemmeno questa è una gran novità
Cairo, le scuse sono finite.
Cazzaro seriale ma sei ancora qui?
😂😂😂😂