Probabile formazione Torino / Contro il Pescara, esordio per Lukic. Obi favorito su Acquah a centrocampo, ancora spazio al tridente titolare
“Confermeremo il 4-3-3, il modulo non verrĂ cambiato“. Così Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa alla vigilia di Torino-Pescara, una sfida che il suo Torino non vuole fallire per riprendere il cammino in campionato, dopo un deludente inizio 2017. Per affrontare la squadra di Massimo Oddo, il tecnico granata ha deciso di convocare 21 giocatori, tra cui i rientranti Molinaro, Maxi Lopez e Acquah. Ma nessuno dei tre sembra destinato a partire dal primo minuto. Diverso è invece il discorso legato a Zappacosta: convocato, potrebbe giĂ scendere in campo a scapito di De Silvestri, ma soltanto domattina l’allenatore scioglierĂ le riserve.
Davanti a Hart, quindi, potrebbe essere l’ex Atalanta a giocare sulla destra. Al centro sono confermati Ajeti (che ha bisogno di giocare) e Moretti, vista ancora l’assenza di Castan. A sinistra, spazio a Barreca. Davanti, non sarĂ Acquah a scendere in campo, ma capitan Benassi, che giocherĂ al fianco dell’esordiente Lukic. PiĂą probabile la presenza di Obi a sinistra, rispetto al ghanese Acquah dall’altra parte. Davanti, invece, ancora confermato il tridente “tipo”, con Falque, Belotti e Ljajic. Tutti e tre devono dimostrare di essere coesi e, soprattutto, tornare al gol, che al Toro manca come il pane. Il gol vittoria, s’intende, quello dei tre punti tanto agognati che adesso non possono davvero piĂą mancare. Per questo, Mihajlovic non cambia, ma anzi insiste su coloro che hanno i colpi per poter dare di piĂą. ToccherĂ al campo, poi, il verdetto finale.
Probabile formazione Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Ajeti, Moretti, Barreca; Benassi, Lukic, Obi; Falque, Belotti, Ljajic. A disp. Padelli, Cucchietti, De Silvestri, Buongiorno, Molinaro, Acquah, Gustafson, Boyè, Iturbe, Maxi Lopez. All. Mihajlovic
Squalificati: Valdifiori, Baselli
Indisponibili: Castan, Carlao, Avelar
Rossettini non è in formazione, non è fra gli squalificati e nemmeno fra gli indisponibili. E’ ancora nostro?!?
Ma non sarebbe stato il caso, dico io, di provare una variante a sto benedetto 4-3-3? Sperimentare un po’ di strade nuove, provare qualche uomo in un ruolo diverso, vedi Boye, Iturbe dal 1′, Liaijc dietro a Belotti, che so, uno straccio di cosa nuova, insomma.
Bah!!!
I detrattòri di Miha lo interpreterebbero subito come un ammissione di errore
Sai che voglia ha Miaha di sperimentare…. questo campionato è giĂ finito, il prossimo anno sarĂ altrove ed anche se per caso fosse qui ha capito che nella Plusvalenze FC se uno fa bene viene venduto e poi si compra Carlao, quindi…
Bisogna attaccarsi a una partita con il Pescara per tirarsi su?????? Siamo messi maleeee!!!!! Lo striscione dovevano indirizzarlo alla società non alla squadra di bidoni che di più non può fare, storditi tifosi che siamo.
No no..che sono non che siamo..anzi io mi dissocio da quello striscione..