Ottima risposta di pubblico per la partita amichevole: 13.305 persone allo stadio e un incasso di 158.100 che verrà devoluto alla Chapecoense
Si aspettava una buona risposta di pubblico, Antonio Comi, e non si può dire che non ci sia stata. Per Torino-Chapecoense, infatti, amichevole del 1 agosto 2018, hanno risposto davvero in tanti: sono 13.305 i tifosi a essere accorsi allo stadio Olimpico “Grande Torino” per sostenere i granata e anche i brasiliani. Come annunciato, infatti, l’incasso della partita sarà devoluto alla Chape, per la ricostruzione della società dopo il disastro aereo che ha coinvolto la squadra nel 2016. Applausi, cori per la Chape, ma anche un sostegno concreto. L’incasso raggiunto è stato infatti di 158.100 euro, una cifra considerevole che potrà aiutare il club brasiliano. Seguiranno sicuramente altre iniziative tra le due società, ma si comincia, per ora, nel migliore dei modi.
Bella serata e tanta gente allo stadio. C’erano pure tanti bambini con la maglia granata forse non siamo destinati a scomparire.
Fortunatamente non tutti sono così ottusi da farsi incantare dai finti idoli gobbi. Ci sarà sempre qualcuno che seguirà istintivamente e saggiamente la strada opposta. Strada che la serata di ieri ha ben descritto.
Almeno questa volta mi sento di elogiare l’operato della società a tutto tondo
Grazie a tutti coloro che erano allo stadio: ci rendete orgogliosi, soprattutto a noi che siamo lontani da Torino.