Le ultime dal “Grande Torino”: momenti di tensione tra tifosi del Toro e del Cagliari prima dal match, ci sono dei fermati dalla Polizia

Grande tensione, a poco piĂą di un’ora dall’inizio di Torino-Cagliari. In circostanze ancora da chiarire, è partita una rissa tra tifosi del Toro e del Cagliari sotto la curva Maratona. Alcuni gruppi ultras delle due squadre che si affronteranno questa sera sono venuti a contatto all’ingresso del luogo piĂą caldo del tifo granata. La Polizia è subito intervenuta, fermando alcuni dei tifosi coinvolti. Ora la situazione sembra tornata alla normalitĂ : gli agenti stanno controllando i documenti dei tifosi rossoblĂą coinvolti.


10 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto (RDS 63)
7 anni fa

Addirittura attaccano loro sotto casa nostra….ah siamo messi bene!

Abnorme
Abnorme
7 anni fa

Che stracazzo ci faceveno sotto la Maratona??????

Prigioniero69
Prigioniero69
7 anni fa
Reply to  Abnorme

Il piazzale della Maratona è diventata area addetta a passeggiate e per portare a pisciare i cani..

Abnorme
Abnorme
7 anni fa
Reply to  Prigioniero69

Come sei ironico, hihihi. I tifosi del cagliari che vengono allo stadio col cane, a pisciarlo sotto la Maratona. Perchè preferisco credere fossi ironico…

Prigioniero69
Prigioniero69
7 anni fa
Reply to  Abnorme

No non sono affatto ironico..ok quella dei cani era una battuta..ma fatti spiegare cosa è successo nel derby di qualche anno fa’..poi ne riparliamo..

Abnorme
Abnorme
7 anni fa
Reply to  Prigioniero69

Meno male che eri ironico. Io comunque ho iniziato il post proprio perchè ho letto il tuo in cui sostenevi che avessero iniziato i nostri: “Manco se lo vedo ci credo che sono stati loro..”. Ho colto ora il riferimento ironico alla supposta mancanza di belligeranza degli attuaòi Maratoniani, Maratoneti,… Leggi il resto »

ExIgneFaxArdetNova
7 anni fa

Confermo erano del Cagliari. Li ho visti scortati dalla polizia sino dietro la primavera.

Lopez sceglie il 3-5-2, ma quanti dubbi in attacco

Torino, la Maratona si esprime: “Fuori gli attributi”