Le ultime dal “Grande Torino”: momenti di tensione tra tifosi del Toro e del Cagliari prima dal match, ci sono dei fermati dalla Polizia
Grande tensione, a poco piĂą di un’ora dall’inizio di Torino-Cagliari. In circostanze ancora da chiarire, è partita una rissa tra tifosi del Toro e del Cagliari sotto la curva Maratona. Alcuni gruppi ultras delle due squadre che si affronteranno questa sera sono venuti a contatto all’ingresso del luogo piĂą caldo del tifo granata. La Polizia è subito intervenuta, fermando alcuni dei tifosi coinvolti. Ora la situazione sembra tornata alla normalitĂ : gli agenti stanno controllando i documenti dei tifosi rossoblĂą coinvolti.
Addirittura attaccano loro sotto casa nostra….ah siamo messi bene!
Che stracazzo ci faceveno sotto la Maratona??????
Il piazzale della Maratona è diventata area addetta a passeggiate e per portare a pisciare i cani..
Come sei ironico, hihihi. I tifosi del cagliari che vengono allo stadio col cane, a pisciarlo sotto la Maratona. Perchè preferisco credere fossi ironico…
No non sono affatto ironico..ok quella dei cani era una battuta..ma fatti spiegare cosa è successo nel derby di qualche anno fa’..poi ne riparliamo..
Meno male che eri ironico. Io comunque ho iniziato il post proprio perchè ho letto il tuo in cui sostenevi che avessero iniziato i nostri: “Manco se lo vedo ci credo che sono stati loro..”. Ho colto ora il riferimento ironico alla supposta mancanza di belligeranza degli attuaòi Maratoniani, Maratoneti,… Leggi il resto »
Confermo erano del Cagliari. Li ho visti scortati dalla polizia sino dietro la primavera.