Le parole di Ricardo Rodriguez alla vigilia di Sampdoria-Torino: ecco le dichiarazioni del difensore prima della Coppa Italia
Oltre a Ivan Juric, anche Ricardo Rodriguez parla a Torino Channel alla vigilia della partita contro la Sampdoria di Coppa Italia. Ecco le sue dichiarazioni: “Sarà una partita difficile, è sempre difficile giocare a Genova. La Samp vorrà fare bene anche perché li abbiamo battuti qui. Dovremo fare bene come contro il Bologna, è una partita molto intensa. Se siamo stanchi? Sicuramente lo siamo un po’. Sono le ultime tre partite, dobbiamo stare concentrati e poi potremo stare bene con le nostre famiglie. E’ importante: vinciamo e facciamo bene in queste partite e poi ci sarà sicuramente un bel Natale”.
Mi basterebbe anche vincere le prossime 2 e sarebbe un discreto Natale, con l’Inter di questo periodo la vedo dura. Poi confrontandolo con quello dello scorso anno……
Per me sarebbe molto buono (discreto direi se non avessimo avuto tanti infortuni… il paragone con l’anno scorso poi lo renderebbe ottimo anche con la sconfitta appounto contro un’Inter rullo compressore negi ultimi tempi a differenza di Napoli e Milan… che ovviamente abbiamo già incontrato…)
anche noi Ricky, anche noi