Al termine di Cagliari-Torino, il tecnico della formazione sarda, Claudio Ranieri, ha così commentato la partita
Claudio Ranieri, al termine della partita, ha così commentato la sconfitta subita dal suo Cagliari contro il Torino: “I ragazzi erano provati. Abbiamo preso il primo gol e abbiamo giocato male. Poi alla fine del primo tempo abbiamo preso il secondo nonostante alcuni sprazzi. Abbiamo reagito e abbiamo cercato di pareggiare. Devo ringraziare i ragazzi che non mollano mai, poi ci sta non riuscire a riprendere le partite come successo altre volte. Spesso siamo troppo frenetici, purtroppo sono mali congeniti a cui lavoriamo. Dobbiamo eliminarli se vogliamo restare in Serie A. In difesa facciamo errori che inspiegabili è dire poco. A fine partita ho detto ai ragazzi che abbiamo sbagliato tanto, ma che con questo spirito lotteremo fino in fondo”.
Ranieri un signore che fa il massimo con il poco che ha, non attacca arbitro o avversari quando perde. Gli auguro di salvare il Cagliari.
A Ranieri e’ riuscito il miracolo con il Parma e con il San Pier d’Arena. Piu’ difficile che gli riesca anche stavolta. Il divario e’ troppo ampio!
Meno male che non mollano mai. Altrimenti, sai che puzza!