Probabili formazioni Torino-Verona, i consigli per il fantacalcio: Belotti e Sirigu uomini cardine, scommessa Valdifiori

Inizierà alle 18 di oggi pomeriggio la settima giornata del campionato di Serie A 2017/2018: in programma c’è Udinese-Sampdoria, che i tifosi del Toro guarderanno molto da vicino in ottica Europa Leage. Ma per gli appassionati di fantacalcio, il week end ha una scadenza di qualche minuto prima: andranno consegnate le proprie formazioni, pensando anche a Torino-Verona in programma domani pomeriggio, alle 15.00, sul terreno del “Grande Torino”. Ecco allora quali sono i nostri consigli su chi schierare titolare nelle proprie squadre del fantacalcio, su quali giocatori potrebbe essere invece rischioso inserire nel proprio undici e su chi invece si potrebbe puntare, con un po’ di coraggio, in questo turno di campionato. Di seguito i consigli per il fantacalcio basati sulle probabili formazioni di Torino-Verona.

Consigli fantacalcio, probabili formazioni Torino-Verona: chi mettere

Inutile ricordare, ancora una volta, il nome di Andrea Belotti tra i giocatori da inserire, se in formazione. Perché il Gallo sta continuando a segnare tra le mura amiche, e la difesa avversaria sembra tutt’altro che impenetrabile. Per questo motivo, puntare sul numero 9 sembra la scelta più razionale di tutte, così come potrebbe essere interessante puntare su Sirigu. Vero, il portiere viene spesso esposto dai rischi della difesa di Mihajlovic, ma sta attraversando un momento di forma straordinario e potrebbe dare una grande mano a conquistare la vittoria, con qualche bella parata che potrebbe anche valergli qualche punto in più in pagella.

Consigli fantacalcio, probabili formazioni Torino-Verona: i rischi

Non è un momento facile per il centrocampo del Torino. Obi e Acquah sono infortunati, Baselli è squalificato. E, tra i potenziali titolari, resta il solo Rincon, che deve stare attentissimo a non farsi ammonire. Per questo motivo, il venezuelano potrebbe giocare con il freno a mano tirato, e magari commettere un’ingenuità come nel derby. Non sembra la scelta migliore, così come quella di schierare Niang, entrato un po’ nell’occhio del ciclone dopo le prime gare poco convincenti. Ci vorrà del tempo, forse la pausa sarà utile in questo senso per l’ex Milan, che appare in debito d’ossigeno.

Consigli fantacalcio, probabili formazioni Torino-Verona: le scommesse

Attenzione a Valdifiori. Il centrocampista ex Napoli potrebbe tornare sulla linea mediana, dopo l’accantonamento dovuto al passaggio al 4-2-3-1. Una chance importante per farsi notare e sperare in un impiego più continuativo in futuro. E poi, c’è Iago Falque, che non sta attraversando una fase particolarmente brillante. Infine, Lyanco: il difensore brasiliano sta convincendo, potrebbe avere un’altra occasione domani. Tre su tre, non male per un giovane prospetto, davvero molto interessante.