La probabile formazione del Torino di Ivan Juric, che domani alle ore 15:00 affronterĂ il Frosinone di Di Francesco
Manca da due partite la vittoria in casa Toro, dove è stato raccolto un solo punto. Credere nell’Europa è possibile, ma servono i 3 punti contro il Frosinone. Juric perde anche Sazonov e Savva per il match di domani, a causa della tendinite. A loro due si aggiungono Schuurs, Djidji, Gineitis e Pellegri. Ricci inoltre, sarĂ squalificato. Come numero di giocatori, il Toro è in piena emergenza. Rispetto al derby, Juric potrebbe comunque cambiare qualcosa. Di seguito, le probabili scelte.
Difesa e centrocampo
Torino che giocherĂ con il classico 3-4-1-2. In porta confermato Vanja Milinkovic-Savic. Difesa a 3 composta da Tameze (preferito a Lovato), Buongiorno e Rodriguez (preferito a Masina). Masina che può entrare a gara in corso, facendo scalare il capitano svizzero sulla fascia. Sugli esterni, a destra non si tocca Bellanova mentre dall’altra parte Vojvoda è in vantaggio su Lazaro. In mezzo al campo, Juric non ha scelta: giocheranno Linetty e Ilic. Il serbo sembra aver recuperato bene dall’infortunio, ma potrebbe non avere i 90 minuti nelle gambe.
Dubbio in attacco
L’attacco del Toro segna poco, anzi pochissimo. La certezza lĂ davanti è Duvan Zapata, che giocherĂ come sempre. Al suo fianco, Okereke è in vantaggio su Sanabria. Il numero 9 ha fatto 5 gol in stagione: gli ultimi 2 gli ha fatti entrando dalla panchina. Juric in conferenza ha detto che le prestazioni sono buone, ma le partite non si vincono senza fare gol. Senza Savva e Pellegri, c’è soltanto Kabic in panchina. I giocatori a disposizione sono davvero pochi.
La probabile formazione del Torino
Ecco il possibile undici di Juric per la sfida al Frosinone:
Probabile formazione Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ilic, Vojvoda; Vlasic; Okereke, Zapata. A disp. Gemello, Popa, Lovato, Lazaro, Masina, Kabic, Sanabria. All. Juric.
Squalificati: Ricci
Indisponibili: Schuurs, Djidji, Gineitis, Pellegri, Sazonov, Savva
E vediamo se contro la seconda peggior difesa del campionato riusciamo a fare goal, all’andata no,anche se loro dovevano essere in 10 dal munito 12 del primo tempo,vediamo oggi.
Speriamo che Ilic, 15 milioni di €, non sia il solito fantasma…
Se non ha la forza di correre almeno faccia qualche tiro in porta da lontano.
Dopo la sconfitta del Napoli passa, da partita valida solo per le statistiche a partita salva settimana, una vittoria ci obbliga a crederci ancora (almeno fino alla prossima partita) per l’ottavo posto.