Probabile formazione Torino / I granata ritrovano Rincon, di rientro dalla squalifica, in attacco Mazzarri pensa anche al doppio centravanti
Un Toro che ci crede nonostante la Coppa Italia abbia ridotto le possibilitĂ di accedere all’Europa League. La sfida del Castellani di Empoli sarĂ per la squadra di Mazzarri l’ennesima da giocare al massimo per continuare a sperare di scalare posizioni. Non basta, infatti, il settimo posto, motivo per cui il Toro non è padrone del proprio destino ma deve giocoforza sperare in qualche passo falso. A Empoli Mazzarri ritroverĂ Rincon, di rientro dopo la squalifica: il venezuelano tornerĂ titolare in un reparto in cui alla vigilia c’è ancora qualche ballottaggio. Non in difesa, perchĂ© davanti a Sirigu ci saranno i soliti tre, Izzo, Nkoulou e Moretti. Il primo non si è allenato nelle prime due sedute della settimana per un attacco febbrile ma è poi tornato a disposizione e sarĂ quindi regolarmente a disposizione.
Torino, Aina riparte da Empoli
Sulle fasce pesa l’assenza di Ansaldi, domenica scorsa infortunatosi a gara in corso e fuori dai convocati. Pronto a prendere il suo posto Ola Aina sulla sinistra, mentre sulla fascia destra ci sarĂ De Silvestri, autore di un finale di campionato decisamente in crescendo.
In mezzo, detto del ritorno da titolare di Rincon, il ballottaggio è tra Baselli e Lukic. Il primo è sembrato a corto di ossigeno in occasione della sfida al Sassuolo e potrebbe partire dalla panchina. Se sarà 3-4-2-1 ci sarà Meitè con Rincon mentre Lukic giocherebbe più avanzato, insieme a Berenguer e alle spalle di Belotti. Ma lo spagnolo si gioca il posto con Zaza: Mazzarri potrebbe infatti optare per il doppio centravanti (Zaza con il Gallo) e utilizzare alle loro spalle il solo Lukic.
Empoli-Torino, la probabile formazione dei granata
Probabile formazione Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Meitè, Rincon, Aina; Lukic; Zaza, Belotti. A disp. Ichazo, Rosati, Bremer, Baselli, Berenguer, Falque, Damascan, Millico. All. Mazzarri.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Djidji, Ansaldi, Parigini
partita apertissima con due squadre che devono vincere,speriamo sia il Toro SFT
sarebbe bello arrivassimo all’ultima con ancora speranze,troppo bello…e questo mi preoccupa
Domani partita difficilissima!!
SarĂ una guerra