La probabile formazione della Roma di Ivan Juric per la sfida allo Stadio Olimpico al Torino di Paolo Vanoli
Juric all’esordio casalingo contro l’Udinese, sulla panchina della Roma, aveva vinto per 3-0. Poi in Serie A non ha piĂą vinto. Crisi totale quella dei giallorossi, con l’allenatore sulla graticola. Questa sera, alle ore 20:45, si gioca la 10^ giornata di Serie A. In campo allo Stadio Olimpico di Roma, Roma-Torino. Juric si gioca la panchina contro il suo ex Toro, adesso guidato da Paolo Vanoli. Hermoso, espulso contro la Fiorentina nel 5-1 finale, non sarĂ della partita. Anche Saelemaekers è fuori per infortunio. Ma SoulĂ© ed El Shaarawy sono recuperati. Di seguito, le probabili scelte della Roma.
La difesa senza Hermoso
Juric che giocherĂ con il suo classico 3-4-2-1. In porta confermato il titolare Svilar, preferito a Ryan. Difesa a 3 che non vedrĂ schierato Hermoso. Quindi Mancini a destra, Ndicka al centro e Angelino basso a sinistra. Non ci sono molte alternative. Occhio però a Celik, che volendo può giocare basso a destra. Hummels ha esordito con autogol a Firenze: panchina per lui almeno dall’inizio.
Ballottaggi in mezzo al campo
In mezzo al campo invece ci sono dei ballottaggi. Sulle fasce dovrebbero agire Celik a destra e Zalewski a sinistra. Ma attenzione ad El Shaarawy che adesso è rientrato dall’infortunio e insidia. A centrocampo, i due favoriti sono Manu KonĂ© e Cristante. Qui ci sono alternative. Pisilli, Paredes e Le Fee scalpitano ma sono in svantaggio sul numero 17 e sul numero 4. In attacco gioca Dovbyk, preferito a Shomurodov. Alle sue spalle, sulla trequarti, ci sono il capitano Pellegrini e Dybala. Baldanzi e SoulĂ© sono pronti a subentrare.
La probabile formazione della Roma
Ecco il possibile undici di Juric per la sfida al Torino:
Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Manu Koné, Cristante, Zalewski; Pellegrini, Dybala; Dovbyk. A disp. Ryan, Abdulhamid, Dahl, Sangaré, Le Fee, Hummels, Paredes, Pisilli, Baldanzi, Soulé, El Shaarawy, Shomurodov. All. Juric.
Squalificati: Hermoso
Indisponibili: Saelemaekers
Ho letto i nomi della Roma; Ho letto la formazione che scenderĂ in campo. Juric. l’arrogante, non ci racconta che la sua rosa è forte ma è lui che non ha trovato il bandolo della matassa? 10 punti, 12° posizione raccontano che al momento questo è un altro che parla… Leggi il resto »