La probabile formazione del Torino in vista della sfida contro la Fiorentina: Tameze confermato in difesa al fianco di Buongiorno e Rodriguez
Domani sera si apre la 18^ giornata di Serie A. Ad aprire le danze sarà Fiorentina-Torino: si gioca alle 18:30 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Ivan Juric e Vincenzo Italiano hanno presentato oggi pomeriggio la gara. Italiano dovrà fare a meno di Nico Gonzalez, Dodo e Castrovilli, ma recupera Bonaventura e Martinez Quarta. Juric invece non potrà contare su Zima, Schuurs e N’Guessan, ma Linetty ci sarà. In difesa, Juric preferisce Tameze a Djidji dal primo minuto. A gara in corso, c’è la soluzione di spostare Tameze a centrocampo, facendo entrare Djidji. Nonostante il recupero di Linetty, Ricci è favorito. Di seguito le possibili scelte di Juric.
Torino: torna Bellanova sulla destra
Non ci sono particolari sorprese nella formazione granata. Toro che scenderà in campo con un 3-5-2 (3-4-1-2 in fase offensiva). In porta confermato Vanja Milinkovic-Savic. In difesa i 3 sono Tameze (preferito a Djidji), Buongiorno e Rodriguez. Sulle fasce Bellanova torna titolare a destra dopo la squalifica, sulla sinistra c’è Vojvoda (preferito a Lazaro). In mezzo al campo Vlasic, Ricci e Ilic. Attenzione a Linetty, che ha però appena recuperato e si gioca una maglia con l’ex Empoli. In attacco, il tandem sarà composto con ogni probabilità da Antonio Sanabria e Duvan Zapata, ormai la coppia titolare.
La probabile formazione del Torino
Ecco il possibile undici di Juric per la sfida alla Fiorentina:
Probabile formazione Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Vlasic, Ricci, Ilic, Vojvoda; Sanabria, Zapata. A disp. Gemello, Popa, Zima, Sazonov, Linetty, Gineitis, Soppy, Lazaro, Radonjic, Seck, Karamoh, Pellegri. All. Juric.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Zima, Schuurs, N’Guessan
Linetty, uno scarto Sampdoria voluto da Jumpaul, miglior centrocampista cairese. Direibene.
Un esempio lampante dello scouting nullo della cairese fc è Kayode, nato a Borgomanero, acquistato dalla Fiorentina dal GOZZANO, società piemontese all’epoca in Serie D per 125 k. Neanche i talenti sul suolo regionale riescono ad individuare….
il tordo perde il pelo ma non il vizio e piazza lo stesso DISONESTO commento sotto più articoli. La solita lagna e come sempre in O T Come ai bei tempi di 0.3tordoebasta / 0.3eddy (ricordate?? “Si ma quanti sono gli abbonati del Toro?” ) E allora ricordiamo di nuovo… Leggi il resto »
ma….scusa proprio tu/lei parli/parlate di solita lagna….non sei/siete credibile/i….
ma con ragione da vendere!!
mi spiace, ma dopo le ultime Sue uscite, “signor urto” ho perso le speranze di poter conversare in modo “onesto” seppur da posizioni diverse Se Lei legge spesso il sito, avrà notato che con molti anticairo convinti e riconosciuti (anche a lei!!), io ho un ottimo rapporto e una soddisfacente… Leggi il resto »
Rapporti a(n)ali solo puoi avere.
0.3vannino, commento particolarmente intelligente!
stesso ceppo del 0.3antitarza
A uno così, che è stato cacciato da toronews cosa potresti rispondere?
Però servi a valorizzare il fattore QI zerotreino <30
I tuoi commenti sono davvero interessanti soprattutto quando ti accanisci contro caire🤣🤣🤣
Dai Goldone, continua pure…
0.3giank, mi spiace non interessi
Vedo.
Vuoi mettere? La cairese ha scovato gente del calibro di Goldone Dentro e Tarzanelli.
Da scempionssss nella classifica del leccaculismo professionistico.
Nazionali della Lingua Marrone.
Se viene scartato dalle giovanili dei gobbi non può essere acquistato dalla cairese, non sapevo…viceversa però, alcuni giovani promettenti della cairese possono essere acquistati dai gobbi e va tutto bene…
0.3oasis tordino, possiamo voltare la frittata finchè vogliamo
il commento DISONESTO, che contraddistingue il tordo e lo fa riconoscere da tutti (persino dagli zerotreini) resta
Per favore, i nostri prendono solo nazionali.
e che nazionali!
Fuoriclasse del leccaculismo.
Gente sotto padrone del livello di Goldone Dentro e scemonelli non li trovi nemmeno nelle fila del borgorosso.
o non si fida ancora di Djidji o preferisce cmq Tameze che può avanzare con paleggio migliore…
Però tameze, ha dimostrato nell’ultima partita di non essere un difensore, con 2 sviste gravi di cui una fatale Poi sappiamo che Juric ha le sue fisse (come tutti) e tra queste c’è Zima che non può fare il centrale laterale (lo so, con la Fiore manca, ma nelle altre… Leggi il resto »
Il tuo parere cairomane è sempre illuminante.
Tecnicamente ne sai più di un paguro disidratato.
Ha vergato Ele, sluurrpp non dice caxxate.
Sluuurp, oltre ad essere il 71 del gruppetto cairota e anche quello onesto.
Dove per onesto il parametro ideale è caire. 😃