Le parole del difensore del Cagliari Fabio Pisacane al termine della gara vinta dal Torino 5-1

Dopo Torino-Cagliari è Pisacane a presentarsi in zona mista: “Abbiamo incassato quindici gol in quattro partire, non è un caso. C’è qualcosa che non funziona, ma è inutile parlare adesso, è andata così. Dobbiamo registrare qualcosa, ci gira anche male, dato che ogni tiro finisce in rete. Dispiace perché ad un ottimo rendimento in casa, anche come reparto difensivo, non corrisponde un analogo profitto fuori. Dobbiamo invertire la rotta e per questo conosco solo una ricetta: riprendere subito a lavorare con ancora maggior intensità”.

La zona calda è ancora lontana: “Abbiamo un po’ di punti ma non dobbiamo cullarci, oggi il campo dice che abbiamo delle fragilità, quando si prendono tanti gol non è solo colpa della difesa, credo qualcosa non abbia funzionato. Approfitteremo della sosta, in modo che i tifosi non vedano più prestazioni del genere”.

“Il Toro? Ha un potenziale enorme, anche se credo che stasera la gara non faccia testo, dopo 11′ con il minimo sforzo si sono ritrovati avanti 2-0. Ma credo che il Toro possa dire la sua in questo campionato”.