Non parlerà né Oddo né alcun giocatore dopo la sfida di oggi tra Torino e Pescara, terminata 5-3 per i granata

Continua il silenzio stampa del Pescara: in settimana, dopo gli episodi che hanno coinvolto il presidente Sebastiani, la società aveva deciso di annullare la conferenza stampa della vigilia di Massimo Oddo. Dopo il match contro i granata si è presentato in sala stampa solo il direttore sportivo Leoni, che ha spiegato le motivazioni dell’assenza di Oddo. “Il silenzio stampa era nato dopo gli episodi accaduti in settimana al presidente e ora continua vista l’amarezza dopo la partita di oggi”. 

“Faremo delle riflessioni”, ha detto il ds, “le partite si possono perdere ma non in questa maniera. Purtroppo dopo venti minuti la partita era finita. Oddo? Le riflessioni sono sulle nostre responsabilità, a partire dalle mie”. 


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
T
T
7 anni fa

Gioca anche un atteggiamento di disarmo totale. Gliene abbiamo fatti tre, ma fossimo stati un po in palla e cinici il primo tempo finiva sette a zero. Non ricordo una squadra così alla deriva a torino. Perfino quando si incontrano quelle delle serie minori in tim cap c’è molta più… Leggi il resto »

fringomax
7 anni fa

Solidarietà per le aggressioni teppistiche subite, ma la squadra (almeno dietro) è da brividi (peggio della nostra ed è tutto dire)

Torino-Pescara 5-3: incredibile finale, i granata rischiano la figuraccia

Belotti: “Non sappiamo gestire la ripresa, non va bene”