Torino-Verona: le pagelle dei centrocampisti
SINGO 6: cerca due volte la via del gol nel primo tempo, senza fortuna né precisione. Nella ripresa è utile in fase difensiva, con alcune chiusure degne di nota. (Dal 34′ st. AINA 6: spazza e contrasta, senza correre pericoli).
LUKIC 6,5: lavoro più ombroso del solito, ma non meno prezioso. Il 10 smista palloni a destra e a sinistra, pur rendendosi meno protagonista rispetto alla partita contro il Bologna.
POBEGA 7: confeziona l’assist perfetto per Praet, che però si divora un gol facile. Poi segna il suo quarto gol in campionato, sfruttando un rimpallo favorevole in area di rigore. E’ insostituibile, per dirla con le parole di Juric, perché imposta, segna e fa legna. (Dal 34′ st. MANDRAGORA 5,5: non riesce a mettere ordine).
VOJVODA 6,5: Mergim si sta ritagliando un ruolo in questo Toro. Fin da quel tocco di esterno con cui lancia Pobega nello spazio, dai piedi del 27 passano tanti palloni importanti. Inizia alla grande, poi resta sul pezzo.
Continua a pagina 3
salvo solo il portiere che il suo lo fa … per il resto un 5 a tutti perchè non si può giocare uno sk.ifo di partita del genere in 11 vs 10…seduti? accontentati? a momenti rischiamo di buttarla via …. prestazione a mio avviso inde.cente…..quando questa squadra molla leggermente in… Leggi il resto »
Pessima gara. Zero tiri in porta nel secondo tempo (con suoperiorità numerica). Si salva solo Savic e Pobega a mio parere (un pò triste pensare che Pobega é stato il migliore, un giocatore neanche nostro 😀) le scelte del tecnico comunque rimangono discutibili. .
Torino – Verona 1-0
Vitoria
3 punti
(Lo scrivo per chi, leggendo questo commento,.tema che il Toro abbia perso)
(zerotreini in lutto)
1-0 ma abbiamo fatto sk.ifo.. poi sia chiaro bene i tre punti.
Ai ai ai Aina. Zima meglio, a me non spiace affatto. Singo… e niente, quando arriva ai vertici dell’area avversaria fa quasi sempre cilecca. Soldato Voivoda presente. Lukic meno brillante del solito ma solito grande lavoro. Pobega, a fine campionato incatenarlo al cancello del Filadelfia. Brekalo entra a freddo e… Leggi il resto »