Sulla trequarti il Torino regala colpi di classe e fantasia, sfruttando finalmente le occasioni. Djidji e Schuurs giganteggiano in difesa
MILINKOVIC-SAVIC 4: nell’occasione del gol di Messias il fallo su Buongiorno è netto e non ci piove. Ma un giorno forse capiremo la scelta assurda di questo portiere di uscire in quel modo, in quel frangente, con un suo difensore a coprire l’avversario.
DJIDJI 7.5: un gol di un’importanza fondamentale per il difensore, tornato titolare stasera. Il suo colpo di testa, praticamente da fermo, sblocca la partita. E anche dietro è una certezza per la retroguardia.
SCHUURS 7: sullo 0-0 sfiora il gol, con una conclusione forte ma centrale che Tatarusanu non ha problemi a bloccare. Però è dietro che dà il meglio, con la solita prestazione imperiosa e pure elegante, specie quando riesce ad uscire palla al piede e tentare l’azione personale (st 31′ ZIMA 6: buon impatto)
BUONGIORNO 6: sfortunato nell’occasione del gol di Messias perché il brasiliano si appoggia e lo manda fuori tempo. Qualche piccola sbavatura nel primo tempo (st 28′ RODRIGUEZ 6: quando c’è da tenere il risultato e non perdere la testa lui c’è)
(CONTINUA A PAGINA 2)
a proposito dei massimi esperti di calcio e degli errori di savic : pochi minuti dopo l’ingresso di zima ,savic gli da una palla IDENTICA a quella che gli ha dato a udine(andate a vedere se ci è sfuggito)… zima è relativamente solo, come ad udine , la stoppa si… Leggi il resto »
Il nostro secondo gol è di Milinkovic, Pellegri, Vlasic, Miranchuk: grande lancio, controllo giusto, tacco, tiro imprendibile.
forse il 4 a Savic è un pò forte, ma rende il senso di una serata tranquilla perchè la squadra non fa tirare mai il milan in porta e poi fai un uscita scellerata perchè in ritardo e coperto dal tuo compagno e la frittata la completa il Var. E’… Leggi il resto »