Torino-Cittadella, le pagelle degli attaccanti
VLASIC 6.5: partita senza particolari squilli ma comunque buona del numero 16 croato che gestisce bene i palloni che gioca e non se lo fa mai portare via dagli avversari. Juric lo tiene in campo per quasi tutta la partita facendolo riposare solamente nei dieci minuti finali. (st 36′ GARBETT sv)
RADONJIC 7: quando ha la palla tra i piedi dĂ sempre l’impressione di poter inventare qualcosa di pericoloso. E in effetti qualcosa lo inventa quando porta in vantaggio il Torino al termine di una bella azione che conclude con un gran destro che si infila sotto la traversa. Imparabile per Maniero. (st 17′ KARAMOH 6: meno vivace rispetto ad altre volte ma prestazione comunque sufficiente).
PELLEGRI 7: la terza maglia gli porta bene e dopo il gol al Palermo segna anche al Cittadella. La sua è una rete da centravanti vera: è lesto nell’impossessarsi del pallone dopo l’errore di Donnarumma ed è bravo a scagliarlo in fondo alla rete. (st 28′ SECK 6: fa tanto movimento e cerca di sfruttare al meglio i minuti che ha a disposizione).
All. JURIC 7: lancia un segnale importante alla squadra e all’ambiente schierando la formazione titolare e rinunciando all’ampio turnover che aveva invece adottato un anno fa contro la Sampdoria. Vuole vincere e passare il turno e il suo Torino lo fa liquidando il Cittadella con un netto 4-0.
Vanja almeno 7,
Singo-coraggio-zero 5,
Ricci-non pervenuto 5,
Lukic-combattente 7,
Vlasic 5,5 ecc
non succede spesso, ma la penso esattamente come te
Ricci ha però la scusante di non avere ancora il ritmo partita
Anche qui, assolutamente d’accordo
lo avrei aggiunto io
come al solito il risultato si mangia la veritĂ , se fosse pugilato, forse l’avremmo vinta di misura. Forse mancavano le motivazioni con avversari deboli, ma io li ho visti veramente male, la luce è spenta ,toccano dieci volte il pallone prima di fare il passaggio piĂą scontato, e quanti erroracci… Leggi il resto »
concordo su tutto
Partite come questa servono per mettere morale. L’ avversario era scarsetto assai (e nonostante ciò qualche occasione rischio l’abbiamo corso). Pagelle generose con tutti, ma tutti da rivedere contro avversari di Serie A e non di bassa Serie B. Comunque, le squadre di Juric almeno ci mettono la buona volontĂ .… Leggi il resto »