Torino-Atalanta, le pagelle dei centrocampisti
LAZARO 5: di nuovo titolare per la prima volta dopo il rientro dall’infortunio. Non è la migliore occasione perché ha di fronte uno Zappacosta che su quella fascia fa un po’ quello che vuole, specialmente nel primo tempo (st 41′ SINGO SV)
LINETTY 6: riesce ancora una volta a strappare una maglia da titolare e ci mette la solita quantità in mezzo al campo (st 16′ RICCI 6: prova a metterci la sua qualità, ci riesce a tratti)
ILIC 5.5: c’è l’Ilic di Roma e quello delle partite precedenti. Questo non è il serbo visto con la Lazio: un passo indietro in un periodo spesso fatto di alti e di bassi.
RODRIGUEZ 5.5: non irresistibile sulla fascia, eppure spesso in situazioni di emergenza aveva dimostrato di poter fare anche quel ruolo con la stessa qualità di altri. Un paio di conclusioni e troppi cross fuori misura (st 16′ VOJVODA 6: propositivo ma poco preciso)
(continua a pagina 3)
Ma come fai a dire che Sanabria è stato insufficiente??? Ma se è stato il nostro migliore in campo!
Detto che abbiamo giocato alla pari e con un qualsiasi vero portiere di calcio avremmo pareggiato, dare 6,5 a Sanabria è un’offesa al buon senso: cos’altro doveva fare? Ha fatto il centravanti, il trequartista e pure il centrocampista. E anche il 6 a Linetty è ingeneroso visto che ha tenuto… Leggi il resto »
Per quanto mi riguarda, anche sul secondo goal MS mi ascia perplesso. Non dico fosse facile da parare ma non tenta nenche e rimane quasi seduto come fosse stato colpito da un attacco di squaraus fulminante… Su schuurs non sono d’ accordo fa una solita ottima partita anche se poi… Leggi il resto »